Visualizzazione Stampabile
-
Se posso permettermi: far finta di non esistere per un giorno, depura.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Escolzia
Il forum quindi non è uno svago, ma un rifugio che ci permette di non guardare negli occhi le nostre problematiche?
..pure bella questa visione..:D perché no ..se qualcuno esterna sentimenti,emozioni,intelligenza,ironia percepiamo che dall´altraparte non c´´e un´ectoplasma telematico fatiscente ma un cuore che batte e magari non ci sentiamo soli in questo rifugio:v
-
Citazione:
axeUgene
perché, in realtà, l'argomento è il desiderio e chi cerca di limitarlo; solo che da fuori la cosa non si percepisce immediatamente.
In tutta onestà non ho mai letto molto nella sezione religione. però credo di comprendere ciò che stai dicendo, perché è esattamente quello che accade nel reale.
Citazione:
Misterikx
..pure bella questa visione..:D perché no ..se qualcuno esterna sentimenti,emozioni,intelligenza,ironia percepiamo che dall´altraparte non c´´e un´ectoplasma telematico fatiscente ma un cuore che batte e magari non ci sentiamo soli in questo rifugio:v
Bella anche la tua visione. In effetti dietro lo schermo non si può mai sapere chi si cela, la mia impressione da utente relativamente recente, è che in questo forum ho trovato un gruppo di cuori molto eterogenei uniti da uno stesso filo conduttore.
-
-
Citazione:
dark lady
Grazie. Anche se io non sono molto persona da musica rilassante. Per non pensare io ascolto il metal, figurati :asd:
lo facevo anch'io.. poi ho ampliato la visione :dentone:
-
La tosse secca: hai la gola irritata e tossisci, tossire ti irrita ulteriormente la gola, e così via, fino allo scorticamento di lle prime vie respiratorie :v
-
Citazione:
nahui
La tosse secca: hai la gola irritata e tossisci, tossire ti irrita ulteriormente la gola, e così via, fino allo scorticamento di lle prime vie respiratorie :v
Io è un mese che mi trascino tosse. Stamattina il medico mi ha dato nuova cura, vediamo come va...
-
Yesssssssss alla fine sono riuscita a trovare il paio di scarpe che volevo
Into o cul
Questi la notte non dormono, con i saldi non trovi quello che avevi visto dopo qualche ora
Ma come si permettono di adocchiare quello che piace a me?!? :D
-
Epifania...Epifania...tutte le feste se l'è portate via.
-
Uuuuuu sai che dispiacere
Felicità, si va incontro alla primavera :love:
-
Ma perché è così difficile trovare una casa quando si hanno due gatti? :wall:
-
Citazione:
dark lady
Ma perché è così difficile trovare una casa quando si hanno due gatti? :wall:
di solito i vicini fanno problemi più con i cani, purtroppo ci sono i vicini ***** che hanno problemi pure coi gatti
-
moolti anni fa quando l´amministrazione del condominio scoprí che avevo una gatta mi aumentarono l´affitto del 2%
-
Se prendi in affitto una casa arredata, con divani, tende, tappezzerie che possono essere rovinate, lo capisco, altrimenti è un abuso. Anche io sto valutando qualcosa per mia madre, ma il problema è trovare una casa che abbia a spazi esterni adeguati e sicuri.
-
Citazione:
Tiberio
di solito i vicini fanno problemi più con i cani, purtroppo ci sono i vicini ***** che hanno problemi pure coi gatti
Io ne ho 5 di gatti, porte e finestre ne hanno risentito :asd: