Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yele
No grazie :D
Però sarebbe simpatico che anche le donne potessero andare in giro con i peli che hanno, senza dover sottostare alla dittatura della ceretta :asd:
Molte donne non si depilano, mi sono ricordata di un servizio mostrato al tg tempo fa:
https://www.tumblr.com/search/Hairy-Legs-Club
Personalmente continuo a sottostare volentieri a questa dittatura:rotfl:
-
Citazione:
Escolzia
io ne ho talmente pochi che se mi scordo di depilarmi, praticamente non si vede :asd:
-
Citazione:
nahui
Ogni giorno dobbiamo imparare qualcosa di nuovo.
Io oggi ho imparato tre cose:
1. Neil Young non c'entra un cazzo con Paul Young
2. La musica di Neil Young ha delle frequenze che caimano il mio sistema nervoso centrale
3. I miei consuoceri sono inappellabilmente delle squallide teste di cazzo
io oggi non ho imparato niente di nuovo, almeno, la mia lista di teste di cazzo è sempre la stessa di ieri
-
Perché certa gente ha così tanta difficoltà nel capire che quando una dice "no" significa proprio "no"? E perché si deve insistere?
-
Citazione:
dark lady
Perché certa gente ha così tanta difficoltà nel capire che quando una dice "no" significa proprio "no"? E perché si deve insistere?
La radice di tutti i mali è sempre la stessa....
il cervello bacato
-
Citazione:
Yele
La radice di tutti i mali è sempre la stessa....
il cervello bacato
Boh, io non capisco. Sto qui sono due settimane che mi invita a casa sua, con intenti decisamente espliciti. Ora, se ti rispondo che in questo periodo sto male e non mi interessa alcun tipo di distrazione, e che quindi a casa tua non ci vengo, perché devi continuare? Ma parlo arabo?
-
Forse vive in un centro benessere e fa pacchetti convenienti:v
-
Citazione:
Bauxite
Forse vive in un centro benessere e fa pacchetti convenienti:v
:asd:
-
Citazione:
dark lady
Boh, io non capisco. Sto qui sono due settimane che mi invita a casa sua, con intenti decisamente espliciti. Ora, se ti rispondo che in questo periodo sto male e non mi interessa alcun tipo di distrazione, e che quindi a casa tua non ci vengo, perché devi continuare? Ma parlo arabo?
sinapsi obnubilate da livello ormonale incombente :asd:
-
Citazione:
Yele
sinapsi obnubilate da livello ormonale incombente :asd:
-
Centro benessere, pacchetti convenienti? :v
Ho passato una domenica avvincente tra le pareti domestiche a fare nel mazzo per la settimana che verrà
Mi manca da stirare
Poi studio
E poi forse dormo, qualche ora :v
-
Superimpegnata, Efua, brava!
-
Io vorrei essere meno brava, sinceramente :D
Ma vabbuono, finché reggo :v
-
Citazione:
dark lady
ci sono uomini che ragionano con la testa e altri col cazzo e spesso fondono le due cose,da qui l´espressione popolare; testadicazzo
ieri sera bastava una spallata e la tipa che ho chiaccherato tutta la sera probabilmente ci sarebbe stata..ma ,malgrado sia ignorante, dai discorsi che uscivano dalla sua bocca ho capito che mi sarei semplicemente approfittato di una (senza offesa) psicolabile. :v
,..sono andato a casa (solo) e mi son fatto una sega.
-
Citazione:
efua
Ho passato una domenica avvincente tra le pareti domestiche a fare nel mazzo per la settimana che verrà
Mi manca da stirare
Poi studio
E poi forse dormo, qualche ora :v
una donna da sposare...