Ciclobalneazione in periferia nord, oggi sono in compagnia del mio amico storico di Milano... :cool:
...al solito le fanciulle posso guardarle solo io, se ci prova faccio la spia alla sua compagna :rotfl:
:ciaociao:
Allegato 36045
Visualizzazione Stampabile
Ciclobalneazione in periferia nord, oggi sono in compagnia del mio amico storico di Milano... :cool:
...al solito le fanciulle posso guardarle solo io, se ci prova faccio la spia alla sua compagna :rotfl:
Allegato 36045
Ed ora tappa presso il mio buffet preferito sulla strada del ritorno, cosa volere di più dalla vita? :clap:
...dicevo prima, oggi sono andato al bagno col mio amico storico, lui ha la bici da corsa però ha anche un, ehm, rapporto peso_potenza abbastanza sfavorevole, per cui abbiamo tenuto una media da graziella sul lungomare :rotfl:
...e così sono al terzo giorno consecutivo di biking, stasera farò il calcolo di dove in teoria sarei potuto arrivare se avessi pedalato in un'unica direzione :)
...della serie, laddove non arriva la realtà arriva la fantasia :D
...per ora però mi sparo un secchio di doppio malto, alla salute cari! :birre:
Ed ora tornato a casa sto tirando le somme di questi ultimi tre giorni di biking... :clap:
...da sabato mattina.ad ora ho percorso in tutto 163 km.e 730 metri di dislivello, mi mancherebbero appena 3 km. ed una cinquantina di metri di dislivello per arrivare qua, che è quello che ora mi preme più di tutto :D
...ho già ipotizzato a mente le varie tappe, molto probabilmente non la realizzerò mai anche perché non saprei dove dormire, intanto però mi accontento di fantasticare ;)
Allegato 36046
riparo il trattorino , mi si è attorcigliato un filo di ferro sul perno di una delle lame , è un lavoraccio per chi ha la panza che comprime e mi sono preso una pausa pc cazzeggio
Tappa al bivacco Modugno durante la prima vera uscita offroad per la gravel... :clap:
...soffia un ventaccio che non vi dico, roba che nemmeno in inverno, tant'è vero che sto impiegando tempi biblici :azz:
...posso confermare che la mtb che avevo prima era una c@g@t@, questa non ha niente da invidiarle su questo tipo di percorso, ed oltre ero in difficoltà cmq. :rolleyes:
...da segnalare solo una veloce stanchezza alle braccia dovuta alla postura non ideale, ma forse ci farò l'abitudine anche a questo ;)
...ora proseguo verso Draga poi vedo, buona serata amici :ciaociao:
Allegato 36049
Io mi godo la splendida serata!
Sto preparando il pranzo campale per domani, insalatona di pomodori, mais, tonno e uova... :D
Ciclobalneazione a Boa Beach, e stamattina un'oretta di danza... :D
Oggi lavoro.
Volevo andare in pausa pranzo in palestra, e invece no, devo lavorare anche a quell'ora :wall:
Dopo un'oretta scarsa al mare sono andato all'ape col socio, ed ora parcheggiata momentaneamente la bici in cantina pranzo frugale ed a seguire pennica qb.che devo recuperare un pò di arretrati... :bolted:
...se stasera mi sveglierò ad un'ora decente vorrei fare un'altra ciclobalneazione stavolta in periferia nord, ma dovrei fare anche un pò di spesa e magari sistemare casa....... :Porta:
...questi w.e.corti sono un massacro di ottimizzazione dei tempi, ed io non c'ho più l'età :wall:
...vabbè semmai collasserò almeno sarà la volta buona che mi farò vacanze vere di riposo, e poi da Cattinara c'è una vista favolosa su tre nazioni e parte della pianura padana che lascia ampi margini per fantasticare :D
Ciclobalneazione in periferia nord, spesa già fatta prima di vinire qua ed ora mi resta solo qualche robetta da fare a casa... :cool:
...e anche sto pomeriggio sono solo soletto, i soci ciclari sono andati altrove o sono stati a casa a riposare :v
...probabilmente perderò la 600 k.di giugno, ma almeno avrò combattuto con onore :asd:
Stasera verranno mia sorella con le due figlie ormai diventate grandi, e mi preparo psicologicamente alla loro visita...
Ciclobalneazione in periferia nord, e facciamoci sti altri circa 20 km... :clap:
...quassù è arrivato il caldo torrido, ecco un altro bastone tra le (mie) ruote per la 600 k. :azz:
...ho pensato che alla peggio me la personalizzerò un pò, che anche 500 km.in un mese non sono da buttare :v
:love::clap::yeye:
Allegato 36069
Aspetto di calmarmi un pò dalla giornata di oggi...