Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Per dormire a me non serve niente
Se posso dormire, dormo
Senza pecore e senza capre :v
be' pure io... ma magari per dormire meglio...
-
Citazione:
Yele
Vi consiglio i mantra.
E' come contare le pecore, ma funziona meglio perché in un'altra lingua :asd:
il mio preferito è il Gayatri Mantra
Om bhur bhuvaha svaha
Tat savitur vare nyam
Bhargo devasya dhimahi
Dhiyo yonah pracho dayat
https://www.youtube.com/watch?v=DG5lgpNnia0
A me quelle cose innervosiscono e basta, così come le pecore. Non ho la pazienza.
Di solito aiuta la melatonina. Ma in questo periodo i pensieri non perdonano e neppure quella fa effetto.
Forse una martellata sulla testa potrebbe darmi giovamento...
-
Inventarsi forme di vendetta particolarmente creative è un buon modo di reagire. Peccato sia troppo buona per metterle in pratica. Però intanto me le segno, che si sa mai.
-
Citazione:
dark lady
Inventarsi forme di vendetta particolarmente creative è un buon modo di reagire. Peccato sia troppo buona per metterle in pratica. Però intanto me le segno, che si sa mai.
Pensare alla vendetta credo sia umano, peccato che siano inutili, perché aggiungono dolore al dolore
-
Citazione:
dark lady
La miglior vendetta è ignorare.
-
la miglior vendetta è la tua felicità
-
Vuoi essere felice per un istante? Vendicati! Vuoi essere felice per sempre? Perdona!
(Tertulliano)
-
Citazione:
conogelato
Vuoi essere felice per un istante? Vendicati! Vuoi essere felice per sempre? Perdona!
(Tertulliano)
Cono il perdono è un percorso lungo e difficile: spesso ci riesce più facile perdonare gli altri che noi stessi
-
La miglior vendetta è preparare un mega tiramisù e offrirlo ad altri!
-
Ieri io, normalmente tiratardi (come mamma e figlia) mi sono addormentata alle 9.30, con la borsetta dell'acqua calda sulla pancia ed il romanzo sul naso :v
-
Forse anche un po' di bava, perché non erano ancora trascorse 3 ore dalla cena :D
-
Citazione:
dark lady
Per vendicarsi di un uomo basta farsene un altro, e farglielo sapere, :asd:
Basta che sia effettivamente migliore: mai degradarsi, meglio la revergination :v
-
Soprattutto basta farlo velocemente, quello si che li fa rosicare :D
-
Citazione:
dark lady
A me quelle cose innervosiscono e basta, così come le pecore. Non ho la pazienza.
Di solito aiuta la melatonina. Ma in questo periodo i pensieri non perdonano e neppure quella fa effetto.
Forse una martellata sulla testa potrebbe darmi giovamento...
Il mantra ha proprio quella funzione: svuotarti la testa dai pensieri.... ma se proprio non ti piace, pazienza.
-
Citazione:
Escolzia
Pensare alla vendetta credo sia umano, peccato che siano inutili, perché aggiungono dolore al dolore
Si ma mi fa comunque stare meglio pensare di tagliargli le gomme e rigargli la carrozzeria. Questo non significa che poi lo farò, ovviamente.
Citazione:
Pazza_di_Acerra
La miglior vendetta è ignorare.
Questo è vero ma ci vuole un po' per arrivarci...
Citazione:
Host eria
la miglior vendetta è la tua felicità
Anche questo è molto vero ma vale come sopra. Spero di tornare a essere felice, prima o poi. Certo non riuscirò a breve termine.
Citazione:
conogelato
(Tertulliano)
Anche in questo caso, percorso lungo. Ma soprattutto uno il perdono se lo deve meritare. E questo non è il caso.
Citazione:
Escolzia
Cono il perdono è un percorso lungo e difficile: spesso ci riesce più facile perdonare gli altri che noi stessi
Spesso è così.
Citazione:
Bauxite
La miglior vendetta è preparare un mega tiramisù e offrirlo ad altri!
Ok dai lo preparo e poi ti invito a cena! ;)
Citazione:
nahui
Per vendicarsi di un uomo basta farsene un altro, e farglielo sapere, :asd:
Basta che sia effettivamente migliore: mai degradarsi, meglio la revergination :v
Si beh adesso se mai vorrò un altro uomo come minimo deve essere pieno di soldi, con uno yacht parcheggiato in Costa Azzurra e possibilmente un conto in banca con sei zeri. :asd: