Scrivo a voi, e intanto penso a come fare per semplificare una cosa bella che ho comprato...
Visualizzazione Stampabile
Scrivo a voi, e intanto penso a come fare per semplificare una cosa bella che ho comprato...
La ciclobalneazione con tappa presso il mio buffet preferito poteva mancare in una giornata come questa? :clap:
...ed oggi doppia razione che devo festeggiare anche questo risultato, alla facciazza dimmerd di chi e cosa ne ha minato le fondamenta! :approved:
Allegato 36087
...ma dei dettagli ne parlerò dopo, ora finisco il secondo secchio di birra e poi proseguirò arrancando verso l'assistenza materiale e spirituale :rotfl:
:ciaociao:
Servizio per il tg: fatto. Tre articoli per il settimanale: in produzione. E meno male che è il mio giorno di riposo. :wall:
Finita la pausa pranzo con prima anguria della stagione... :D
...cmq.non vedo l'ora di tornare a dormire, che passino presto queste ultime 3 ore :vadoaletto:
:mahciao:
In hospice, con mia mamma.
Stasera voglio la birra direttamente in endovena.
Mi dispiace Dark, un abbraccio... :tvb:
:mahciao:
Grazie gente.
Anche senza endovena, la birra è stata copiosa. E tra 4 ore e mezza mi devo alzare :asd:
Mi sto avviando verso il reparto e nel frattempo cerco un pò di voglia di lavorare, ma non ne trovo... :asd:
Buona fortuna ad entrambi!
Balneazione motorizzata in periferia nord, 🍎merito e 🍎devo... :D
...devo pure smaltire la continuazione dei festeggiamenti, mi sa che resterò qua fina al tramonto :shy:
...prima volta quest'anno ad una settimana dal solstizio, e dire che un tempo con la vecchia compagnia avevamo l'usanza di salutare il sole del 21 giugno in riva al mare od addirittura nel mare stesso :\:
Allegato 36093
Allegato 36094
Allegato 36095
Allegato 36096
Passeggio con mia moglie in centro.
Erano mesi che non scendevo ad Ortigia.
Che bellissimo posto Bumble!
Anche se, e questa è una mia opinione, tutto il mondo è paese... :love: