Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
Una domanda: perché dire :"ogni tanto una botta fattela dare" e non :" daglie na botta pure tu"?
È questione di genere... le botte le danno i maschi...
Intendesi per botta, quel movimento fatto con il bacino in avanti e poi indietro per.... puntini puntini..
Almeno il termine rimanga gergo prettamente maschile, che non si capisce più nulla con questa mescolanza dialettica, grazie.
-
Non scalfirò le tue certezze con le mie sfumature.
-
Per carita’
La ferramenta a sinistra
Il reparto del supermercato caccavelle e affini a destra :D
-
Citazione:
bumble-bee
È questione di genere... le botte le danno i maschi...
Intendesi per botta, quel movimento fatto con il bacino in avanti e poi indietro per.... puntini puntini..
beh, il bacino che si muove - ho un vago ricordo. :asd: - ce l'hanno anche le donne, almeno quelle di sana e robusta respirazione; non dico tutte, ma alcune credo si divertano molto nel caso; non di rado molto di più, visto che certe economie interiori le sanno loro meglio, di me sicuramente;
essere spettatori, soprattutto per chi è pigro :D - può essere una bella esperienza.
-
-
Citazione:
Vega
E allora al galoppo! :D
a parte le ginnaste, per raffinatissimi, ma basta guardare una batteria femminile di delfino - slurp - oppure il momento clou del fosbury;
qui c'è solo un'utentessa che conosce il lato icono-suino della mia precedente vita di forumista; nel senso di immagine, hony soit qui mal y pense :asd:
-
Buongiorno!
Dove andiamo oggi? Tra i butteri della Maremma? :D
Magari :love:
Sappiate che Cono dalle montagne sente l’eco di quello che dite!
-
Citazione:
efua
Buongiorno!
Dove andiamo oggi? Tra i butteri della Maremma? :D
Magari :love:
scoglio a Calafuria, finché non vi si attaccano le cozze al collo, da' retta; dai butteri ti tocca fa' l'artiere e stare con una spugna di un m3 per asciugare il sudore del povero cavallo.
-
Citazione:
axeUgene
scoglio a Calafuria, finché non vi si attaccano le cozze al collo, da' retta; dai butteri ti tocca fa' l'artiere e stare con una spugna di un m3 per asciugare il sudore del povero cavallo.
Prima scelta, sempre e cmq il mare, certamente
Ma in primavera e in autunno, tra le bestie ci starei piu’ che volentieri
I cavalli piacciono tanto pure a Maria e a cavallo ci e’ andata sempre volentieri
Se mi regge il cavallo :D S.Rossore lo avremo vicino
-
Citazione:
axeUgene
a parte le ginnaste, per raffinatissimi, ma basta guardare una batteria femminile di delfino - slurp - oppure il momento clou del fosbury;
qui c'è solo un'utentessa che conosce il lato icono-suino della mia precedente vita di forumista; nel senso di immagine, hony soit qui mal y pense :asd:
Fantasie ginnico-erotiche alla Conte Mascetti? :D
-
Citazione:
Vega
Fantasie ginnico-erotiche alla Conte Mascetti? :D
ecco una vera figlia di Monicelli che piglia la palla al balzo :rotfl:
poi, le son tarmente piccine 'e tu le metti in valigia :asd:
-
Prima, Souvenir d'Italie:D
-
Citazione:
Vega
Prima, Souvenir d'Italie:D
ah, per il conto dell'hotel, non vi preoccupate; tra due settimane mi ammazzo ! :asd:
-
Non importa un gesto così estremo, puoi sempre fare il "Rigatino":D
-
Citazione:
Vega
Non importa un gesto così estremo, puoi sempre fare il "Rigatino":D
eh... io già stavo pensando che devo parla' con la Titti :asd: