Guarda che e' di Aenne!
Visualizzazione Stampabile
Guarda che e' di Aenne!
Auguri a Medea e Solomon :)
auguri medea!
grazie a tutti per gli auguri.
fa sempre piacere essere, sia pure per un attimo fugace, nei pensieri degli altri.
Il piacere che potrebbe derivare dalla lettura di messaggi indirizzati alla propria persona (e quindi dalla consapevolezza di essere oggetto di altrui pensieri, almeno temporaneamente) dipende essenzialmente dal contenuto di tali pensieri e, soprattutto, dalle loro reali finalità, a meno che il proprio piacere prescinda in modo naturale da essi, cioè si consideri accettabile, gradevole e condivisibile qualunque tipo di messaggio e finalità.
[QUOTE=Sousuke;884155]Il piacere che potrebbe derivare dalla lettura di messaggi indirizzati alla propria persona (e quindi dalla consapevolezza di essere oggetto di altrui pensieri, almeno temporaneamente) dipende essenzialmente dal contenuto di tali pensieri e, soprattutto, dalle loro reali finalit
No, sia perchè non ho richiesto (in modo esplicito o desumibile implicitamente dal comportamento) in tal senso, sia per la sua probabile o certa mancata disponibilità a prescindere e sia perchè tale richiesta o circostanza non è tra le mie finalità e priorità derivanti dalla permanenza su un forum, in realtà.
Comunque il mio stile di scrittura è genuino e prescinde da eventuali secondi fini che non sussistono.
Auguri a Medea e a Solomon!! :)
Come al solito sono in ritardo...auguri a Medea e Solomon.
Un sincero grazie a tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri! :tvb:
Solomon
Auguri a medea e solomon.
auguri a tutti quelli a cui non ho fatto gli auguri.
Auguri.
grazie anche a renella, evil e acqerapide...che non avevo ancora ringraziato.
buon compleanno botty!!
we botty auguroni!