Visualizzazione Stampabile
-
Dopolavoro balneazione motorizzata lampo e spesa, sono ritornato giusto che stava cominciando a piovere... :v
...non sono nemmeno andato al mio buffet preferito [l'oste starà in pensiero che non m'ha visto :asd:]
...adesso cena frugale, era da tanto che non trascorrevo un lunedì dopolavorativo in modo così gnanfo :\:
:mahciao:
-
Sto cercando un bel film da vedere, ma non c'è nulla che mi ispiri.
-
Scrivo e intanto sento la musica oscena che si sente mio padre!
-
Allegati: 1
Sto portando a riparare la ruota della bicicletta, dopo essere riuscito a smontarla... :rotfl:
:ciaociao:
Allegato 36104
-
Sono qui che scrivo in tutta tranquillità, dopo una giornata burrascosa!
-
In pausa ciofeca, in attesa che arrivi Cono per partecipare ai nostri giochetti a&q, chi etc... :D
-
Sono qui che aspetto di pranzare, e intanto faccio cattivo sangue perchè una cosa a cui tengo non riesco ad acquistare on line!
-
Ho appena ritirato e montato su la ruota della bicicletta eee... :wall:
...20 euro di conto del meccanico perché ha perso tempo, la pezza era grande e costano tanto etc.etc.od almeno così me l'ha raccontata :swear:
...e niente, se alla prossima foratura di una certa gravità non passerò alle camere d'aria vorrà dire che sono proprio un coglione :sbonk:
...vabbè ormai è andata, stasera non credo ma nel w.e.si torna a pedalare :\:
:mahciao:
-
Io invece sono qui soddisfatta dell'acquisto che sono riuscita finalmente a fare! :love:
-
Sono appena rientrato da un modesto ciclotour locale di 10 km.scarsi... :o
...prima ancora che sono tornato a casa avevo trovato la ruota riparata con 2 bar e mezzo anziché i 3 che mi aveva pompato il meccanico, e così l'ho chiamato subito giacché era ancora aperto e che questa riparazione l'ho pagata alquanto salata :rolleyes:
...mi ha detto di ripristinare la pressione e fare un giro per fare assestare il lattice e così ho fatto :D
...adesso andrò a dormire, se Dio vuole stavolta avrò il w.e.lungo e dovrebbe essere pure bel tempo, secondo il meteo si è addirittura stabilizzato almeno fino a mercoledì prossimo :approved:
-
Sto qui sul computer e intanto sento come sottofondo la partita: Spagna - Germania sperando che vincano le furie rosse perchè hanno gli stessi colori della Magica Roma!
-
Sono appena tornato da danza, oggi è tornata la Bip ma era alquanto fredda e sbrigativa, dopo nemmeno un'ora di workout ha mollato tutto e ci ha piantati la... :\:
...vabbè sempre meglio così piuttosto che cominci a tirare uno dei sui numeri :rotfl:
...fra poco ciclotur col socio superstite, lui vorrebbe andare a fare un giro sull'altopiano.....con sto caldo.....ora sto tentando di riportarlo alla ragione :azz:
-
Allegati: 1
Sto prendendo sole ed ascoltando musica, nel frattempo mi sono fatto questa foto particolare in posa da pensatore... :rotfl:
...e poi dicono che noi uomini non siamo capaci di fare più di una cosa alla volta :tajo:
:D
Allegato 36115
-
Io dopo una buona lavata di capelli, sono qui che scrivo tranquilla e soddisfatta e stasera mi farò anche le unghie delle mani!
-
Adesso sono in terrazzo che prendo fresco e guardo il tramonto, cioè il crepuscolo giacché il sole è già sparito dietro la casa... :D
...stranamente le zanzare danno pace, sarebbe quasi da dormire qua :v
...forse fra poco andrò in bar quassù a farmi un amaro del capo ed a aggiornare il tablet scroccando la rete dal loro wifi :clap: