io mi sto imbottendo di birra e crostini.
Visualizzazione Stampabile
io mi sto imbottendo di birra e crostini.
Salve, barista. Sono di passaggio solo per salutare quella che praticamente va in giro per i tavoli mezza nuda, a causa dell'afa,e poi si lamenta se qualcuno le fa commenti sgraditi.
Per me due pere, uno yogurt Vitasnella bianco, un pacchetto di mandorle da 150 g ed una barretta iper-proteica al cioccolato.
Per la ragazza qui presente una banana, così se ne sta zitta e contenta.
Grazie.
Salve barista...per la mia condizione psicologica e fisica mi ci vorrebbero tutti i super alcolici che lei ha a disposizione, me ne passi uno dietro l'altro a raffica sula bancone.....:approved: e poi se ha pure qualche droghetta...ihhi vorrei inizare da subito:approved:
Perchè tu bevi già alcolici forti e ti droghi alla tua età?
La solita alcolizzata in preda a stupefacenti.
Occupa la bocca con qualcos'altro più sano piuttosto.
del tipo????
Bersaglio individuato
di che cosa parlate???quale bersaglio??'rendetemi le idee pi
[QUOTE=BlackRose92;1210067]di che cosa parlate???quale bersaglio??'rendetemi le idee pi
ahhhhhhhhhhhhhhh una banana.... non mi piacciono molto XD preferisco cose +gustose
ahhahha ok bersaglio per chi??e per cosa??
alla sua età?
:rotfl:
[QUOTE=BlackRose92;1210082]Ahahahah si vede che non mi conosci Theodore Bagwell sono ironica ma anche concreta!!! E poi che ti credi???io tra poco compio 18 anni!!!
Devi editare e scegliere sotto "Edit" per modificare il messaggio, quindi non scegliere "Quote", altrimenti produci un altro post successivo.
L'alcool ti ha dato alla testa, mascalzona.
Ahahahah si vede che non mi conosci Theodore Bagwell sono ironica ma anche concreta!!! E poi che ti credi???io tra poco compio 18 anni!!!
[QUOTE=Sousuke;1210111]L'hai gi
Per me quattro fette biscottate al malto d'orzo con la marmellata, una tazza di thè e quattro uova sode (solo l'albume, cioè la parte bianca).
Grazie.
zù, secondo te c'è qualcuno che non sa cos'è l'albume dell'uovo? :asd:
Un caffè freddo, grazie :)
E' che la barista a cui ho ordinato, in abiti molto succinti e praticamente già mezza nuda al mattino mentre sculettava in giro per i tavoli, non mi dava l'idea di essere particolarmente abile nella padronanza della lingua (intendo l'italiano).
Per me un piatto di spaghetti al ragù, petto di pollo alla piastra, insalata semplice, pane integrale ed acqua minerale naturale a volontà.
Come frutta mi accontento di due pere belle sode ma piccole.
Grazie.
Per me una coppa di cicuta...con molto ghiaccio...
(sadness mode on)
Stavo pensando alla stessa cosa quando ho visto il thread.
Poi ti antologizzo anche in perle asd.
Nel frattempo ti dico di no ma soltanto perché nel mio drink voglio anche una parte di aconito e due di elleboro nero, giusto per andare sul sicuro.
Esagerato. Considerata la tua allergia alle solanacee, due bacche di belladonna sarebbero più che sufficienti.
Lo shock anafilattico non è un automatismo; se non sopraggiunge, con due bacche di belladonna stai solo molto male.