Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanyu
RdC non dirmi che ti ho risposto "consciamente". Parlo unicamente per esperienza personale. Se si addiviene ad un incontro di sesso ricreativo i due spesso sono meno legati a freni inibitori che alle volte si sviluppano invece all' interno delle mura domestiche. Potrei parlare in modo anche molto più chiaro ma non credo sia questo l' ambiente appropriato. L' immoralità e la moralità, come giustamente hai citato tu sono termini non apodittici e possono cambiare in base alle circostanze.
E non parificarmi più a Cono mi troverò costretto a mettere in atto quel taglio (alla lingua e non solo) di cui già ho accennato in un consiglio a qualcuno ieri :v
Aprici una discussione, che può essere interessante. Soprattutto perché, appunto, manca Cono :asd:
-
Citazione:
Kanyu
RdC non dirmi che ti ho risposto "consciamente".....
E non parificarmi più a Cono mi troverò costretto a mettere in atto quel taglio (alla lingua e non solo) di cui già ho accennato in un consiglio a qualcuno ieri :
Chiedo umilmente perdono.
Anche i giullari devono porsi dei limiti
Faccio ammenda ed andro' al più presto in penitenzieria
:lode:
Citazione:
Kanyu
i due spesso sono meno legati a freni inibitori
Ora é chiaro e senza ambiguità.
:approved: :clap
L'origine "dei freni" e la loro collocazione in un quadro "etico" (...da definire chevvordi') é tuttaltro discorso.
-
-
Citazione:
axeUgene
eh... io già stavo pensando che devo parla' con la Titti :asd:
A parlare con la Titti finisce che tutto resta com'era prima.
-
-
Citazione:
Breakthru
tanto Cono non c'è
....ma 'o Spione, si....
-
Citazione:
bumble-bee
Ho sempre pensato tu sia, in fondo, una ragazza giudiziosa.
E pigra
-
Citazione:
restodelcarlino
....ma 'o Spione, si....
farò ammenda quando rientrerà
-
tik tok , ho visto il video della capretta legata e ingoiata viva dal drago di comodo con urla strazianti ...sono scosso lo volevo scrivere , perchè questi video ?
-
C'è mia sorella insieme alle mie nipotine che quando fanno dei regali alla mia famiglia a me tocca sempre quello scadente...
Come interpretarlo?
-
Buon pomeriggio!
Bella giornata estiva
In giro fino a poco fa con la ragazza
Oramai siamo ai trucchi :salta:
-
Citazione:
dietrologo
tik tok , ho visto il video della capretta legata e ingoiata viva dal drago di comodo con urla strazianti ...sono scosso lo volevo scrivere , perchè questi video ?
Io per fortuna non l'ho visto.
-
Citazione:
dietrologo
perchè questi video ?
...fanno odiens e clik...
é il mercato, bebi
-
Comunque, oh, si assenta il vate e qui dentro tutti ci si scatena: botte, cavalcate, movimenti di bacino... quando torna ci dovrà esorcizzare tutti :rotfl:
-
Citazione:
efua
Buon pomeriggio!
Bella giornata estiva
In giro fino a poco fa con la ragazza
Oramai siamo ai trucchi :salta:
Si fa grandina, la ragazza! :love: