Il solito fiscale. Lo sapevo che dovevo aggiungere faccina ironica :asd:
Visualizzazione Stampabile
Il solito fiscale. Lo sapevo che dovevo aggiungere faccina ironica :asd:
[quote=Gloucester;1210986]Lo shock anafilattico non
Esagerati...siete in un bar..basta anche un fiammifero. :asd:
Apprezzo il senso pratico del puffo stinto.
Una damigiana di caff
Buongiorno, barista.
Per me una banana, uno yogurt Vitasnella bianco e due barrette iper-proteiche al gusto di cioccolato.
Grazie.
Buon giorno per me un thè freddo al limone, vado in saletta fumatori... ma dove sta Ira???? Se la vedete mandatela da me :)
Io una fetta d'anguria di cinque chili ! ! !
Brioches calde per tutti stamattina! Servitevi, prego! :)
Buongiorno alla barista.
Per me un piatto di spaghetti al ragù con un po' di parmigiano, petto di pollo alla piastra con insalata semplice e un pezzo di formaggio magro.
In aggiunta pane integrale ed acqua minerale naturale a volontà, oltre che a un paio di pacchetti di grissini per offrire qualche pezzetto a colei che, malauguratamente per motivi ignoti ai più, volesse sedersi al mio stesso tavolo sfidando la sorte. :asd:
Grazie.
Per me un succo di pompelmo con ghiaccio, mi metto a bordo piscina e poi faccio un tuffo. Chi mi raggiunge??
Io, ma solo per divertirmi a spingere in acqua qualcuna mentre si gode il suo soporifero aperitivo, a bordo piscina, chiacchierando del nulla con le sue amichette tutte "infighettate", perchè la luce solare mi infastidisce. :asd:
Per me una banana e una vaschetta di gelato dietetico al fiordilatte.
Grazie.
Mi tuffo in piscina, fa troppo caldo, e soprattutto mi sono rotta di stare qui in ufficio. Chi mi fa compagnia?
Porto anche alcune bottiglie di prosecco a bordo vasca, così ci facciamo un aperitivo.
Arrivo dark!!! :)
Io, però non bevo alcun aperitivo o bevande anche un minimo alcoliche, tantomeno starò zitto se una delle tante galline a bordo piscina continuerà a darmi fastidio già solo parlando inutilmente e ridendo come una cretina. :asd:
Sono certo che ora l'atmosfera della piscina sarà molto pacifica e tranquilla.
Per me solo succo di frutta al gusto di pera.
Grazie.
http://marineo.files.wordpress.com/2009/07/piscina.jpg
Io amo questa piscina :love:
Un Crodino per me, grazie!
Per me una banana, uno yogurt Vitasnella alla fragola e due barrette iper-proteiche al cioccolato, che poi è quello che sto degustando adesso. :asd:
Grazie.
Per me un piatto di spaghetti al ragù, filetto di manzo alla piastra, insalata semplice, pane integrale ed acqua minerale naturale a volontà.
Come frutta due mele.
Grazie.
Un piatto di spaghetti allo scoglio e un bicchiere di vino. Mi metto nella saletta con l'aria condizionata a pranzare, qualcuno viene a farmi compagnia??
Accipicchia, ho gia' mangiato Babou. Ci prendiamo un amaro insieme? Ti và uno Zucca on ice?
Certo Cono, con immenso piacere :)
Beviamo alla salute di tutti gli amici del forum!
Un grosso saluto a tutti, ci rileggiamo il 26 gente.
un piatto di ossobuco con risotto in gremolada e un barbera, grazie...
Noto che la barista del turno di notte è praticamente mezza nuda e veste solo intimi neri. Ottimo.
Per me un bicchiere di latte parzialmente scremato mentre mi aggiro nel bar di notte deserto.
Grazie.
mi farei il quarto mojito o il quinto pirlone.... però è meglio che non guido!
Per me due pizze al prosciutto.
In aggiunta due bottiglie di acqua minerale naturale e due bottigliette di succo di frutta alla pesca.
Grazie.
Buonanotte, barista del turno di notte.
Per me un bicchiere di latte parzialmente scremato, con una vaschetta di gelato dietetico al fior di latte, così mi dirigo all'aperto per rompere un po' le balle e rendere l'atmosfera più acida e tesa a tutte quelle oche e galline sedute che starnazzano inutilmente, mostrando ai giovincelli le loro forme con scollature e spacchi di ogni tipo.
Grazie.
Buongiorno, barista.
Per me una tazza di latte parzialmente scremato, 4 fette biscottate al malto d'orzo con marmellata e 4 uova sode (solo l'albume).
Per la merenda, più tardi, una banana, uno yogurt Vitasnella alla pesca e 2 barrette iperproteiche al cioccolato.
Grazie.