Sì, passabile, senza grandi pretese, storia interessante per gli amanti della fantascienza.
Meno male che c'è Vincent D'Onofrio :D
Visualizzazione Stampabile
Sì, passabile, senza grandi pretese, storia interessante per gli amanti della fantascienza.
Meno male che c'è Vincent D'Onofrio :D
Sunshine
Magari se al gruppetto succedevano meno sfighe poteva anche essere bello.
Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie
una cacchiata bella e buona, una favoletta x bambini plagio della fabbrica di cioccolato... mi fa brutto vedere un attore del calibro di Dustin Hoffman cadere così in basso :sisi:
Io sono leggenda .... ehm... a dire la verità non l'ho visto tutto.... cioè quasi per niente.... dopo nemmeno i primi 20 minuti ho dovuto chiudere, non che non fosse interessante... anzi, sono molto curiosa di vedere come prosegue soprattutto dopo la recensione che ho letto. Ma... dopo che ho visto uno dei vampiri spiaccicarsi contro il finestrino dell'auto, beh...:afraid: mi è preso un colpo e mi son rifiutata di proseguire :sisi: sono sensibile io :bua:
ora se qualcuno che l'ha visto mi può dire se ci sono altre scene 'forti' così magari decido se continuare a vederlo :sisi:
"Marie Antoniette" di Sofia Coppola.
Carino, la storia della regina di Francia in chiave pop. promosso.
"Lonely hearts" di Todd Robinson con Salma Hyek,John Travolta, James Gandolfini,Jared Leto.
Bello, piacevole da vedersi, ma prevedibilissimo fin dall'inizio.
Ottimo cast!
In dvd:
Thank You for Smoking
Divertente, a tratti surreale, ma
PARLAMI D'AMORE...con silvio muccino.UNA VERA MERDA.
cemento armato
sapevo che tipo di film stavo andando a guardare ma alla fine ci sono rimasto comunque male:cry:
bella la canzone finale, l'ho guardato proprio per quella.
Stardust bello mi è piaciuto molto.
[QUOTE=*mia*;890465]
-La sposa in nero di Truffaut,gelido e paradossale,un riuscito equilibrio tra suspense e un'ironia mai invadente,anche se di hitchcockiano,checch
E' in edicola con ciak di questo mese..
-Il Magnifico Scherzo di Howard Hawks. Hawks porta alle estreme conseguenze le bizzarie del soggetto,cercando un ritmo frenetico che alla fine forse diventa un p
-L'eterna illusione di Frank Capra. Divertenete commedia sulla societ