Auguri Botty.
Visualizzazione Stampabile
Auguri Botty.
Auguri BOTTYYY! ;)
Auguri Sousukino!
Auguroni Sousuke!!!!
Tanti auguri Sousù! :)
Buon Compleanno! :) Auguri
Auguri Sousuke,chissà se oggi Chidori ti concede una tregua :asd:
Auguri Sagara
Allegato 16357
auguri Sousuke
Auguri Sousuke e auguri al BOTTY.
Ringrazio tutti coloro che, cortesemente, mi hanno indirizzato i loro migliori auguri per il mio compleanno odierno, anche se non amo ricevere gli auguri altrui in qualsiasi ambito (compleanno compreso).
Non amo particolarmente i riti, le cerimonie, le finzioni, i festeggiamenti di gruppo e tutti gli atteggiamenti collettivi puramente formali e fini a se stessi, non sostenuti da emozioni e stati d'animo un minimo intensi e sinceri, pertanto spero che nessuno tra i miei pochi amici od amiche vere e fidati mi proponga di festeggiare in qualche modo, altrimenti sarebbe la dimostrazione che non conoscono ancora a sufficienza il mio animo più intimo e profondo.
Tenterò solamente di riuscire a convincere una ragazza, appartenente al mondo "oscuro", tanto strana e solitaria quanto carina (almeno un minimo) a proferire qualche parola con il sottoscritto ed a condurla in un locale che ritengo adatto ad entrambi, senza alcun secondo fine (sia chiaro).
E' l'individuo femminile di cui ho parlato in questo post http://www.discutere.it/showpost.php...ostcount=20064.
Avverto una certa potenziale complicità e familiarità con lei anche se non la conosco affatto (è solo intuito/istinto), che spero (anzi, ne sono certo) potrà realizzarsi concretamente in futuro, rendendo profetico questo video su YouTube.
Quanto al periodo trascorso a casa, guarderò ed ascolterò deliziato ed in estasi tutti i DVD dei Depeche Mode, soprattutto le canzoni più tristi ed intense, nell'isolamento fisico ed acustico più totale rispetto al mondo reale, dato che è l'unico modo per apprezzarne pienamente le sfumature musicali ed i dettagli di ogni sonorità, presumendo il possesso di un eccellente impianto audio che esalti le frequenze molto basse.
Le canzoni così tristi mi rendono sereno, tranquillo, sicuro di sè e molto determinato, più del solito. : D
Zuzu..ma manco un sabba ti tira su?
http://img389.imageshack.us/img389/6466/83sabbaac1.jpg
Auguri!!!!!
Auguri di buon compleanno a IL BOTTY.
Solo certi individui femminili eterosessuali, dotati di un minimo di gradevolezza estetica, ed un ben determinato tipo di musica (entrambi appartenenti al mondo "oscuro", come la ragazza che vedo ogni giorno passare sul marciapiede davanti al "palazzone" in cui lavoro, citata nel link nel mio post precedente), sono in grado di tentare (spesso invano) di modificare l'immodificabile, cioè la mia natura innata triste, malinconica e semi-depressa a livello cronico ed irrecuperabile, rendendomi ancora più triste, cioè contento, determinato e testardo, quindi pronto ad affrontare sfide e competizioni in molti ambiti.
Adoro l'ambientazione/atmosfera del video e la voce angelica di Martin Gore.
Auguri a IL BOTTY :D ed a sousuke