Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Noooooo, è morta Magda ! *_*
Nooooo Magda no!!
-
Citazione:
nahui
Caffè con la compagna di banco del liceo: fatto :v
È un periodo strano. La morte di mio padre ha sbloccato qualcosa, o ha sbloccato me, o ha portato a galla un trauma da emigrazione che avevo sepolto. Sta di fatto che a Torino vivo una situazione di solitudine e claustrofobia.
Meglio che non metto mano ai miei elenchi puntati e numerati che tanto amo :v
Posso girare in lungo e in largo
Ma a casa devo tornare
Stranamente nemmeno i miei luoghi, che non sento così vicini da volerci rientrare
Ma in quella casa del cuore che avevo scelto anni fa
A tornare ci torno
Dovessi pure morirci nello sforzo di farlo.
-
Citazione:
dark lady
Spero tu riesca a trovare la tua parte di mondo :tvb:
Grazie Dark
Lo spero anche io :)
-
Citazione:
efua
Tra qualche giorno parto
Saremo più bicini, almeno sopra la stessa terra :v
Partenze, arrivi e rientri ogni volta mi intorbidiscono l'anima
Ho bisogno di acquietarmi da una parte
E stare.
Mi piaci quando hai questi slanci poetici.
-
Citazione:
nahui
Caffè con la compagna di banco del liceo: fatto :v
È un periodo strano. La morte di mio padre ha sbloccato qualcosa, o ha sbloccato me, o ha portato a galla un trauma da emigrazione che avevo sepolto. Sta di fatto che a Torino vivo una situazione di solitudine e claustrofobia.
:tvb:
-
Citazione:
follemente
Mi piaci quando hai questi slanci poetici.
Grazie follemente
Da dannata rendo bene :v
Preferirei meno dannazione e piu' serenità :D
-
-
Stiamo perdendo con l'ultima in classifica. Non ho parole.
-
Citazione:
nahui
Sta di fatto che a Torino vivo una situazione di solitudine e claustrofobia.
Ci ho passato pochissimo tempo a più riprese, ma ogni volta l'ho trovata in generale angosciante, come trovo angosciante il modo di vivere dei torinesi.
Quindi la cosa per me più strana non è che tu te ne sia accorta, ma che non te ne sia accorta prima.
-
Citazione:
nahui
Noooooo, è morta Magda ! *_*
Non so quante volte ho visto "bianco, rosso e verdone"
https://www.youtube.com/watch?v=bLwj83hNlQk
-
Citazione:
efua
Preferirei meno dannazione e piu' serenità :D
A chi lo dici...
-
Sono stata invitata ad una festa di compleanno a cui non voglio andare, però sono praticamente obbligata perché la festeggiata è parente del capo. Lei non rientra nelle mie simpatie, nemmeno a dirlo, sto cercando una buona scusa per defilarmi
-
Citazione:
BiO-dEiStA
Ci ho passato pochissimo tempo a più riprese, ma ogni volta l'ho trovata in generale angosciante, come trovo angosciante il modo di vivere dei torinesi.
Quindi la cosa per me più strana non è che tu te ne sia accorta, ma che non te ne sia accorta prima.
Quando compio delle scelte sono capace di difenderle fino all'autolesionismo. Dovrei ammettere di aver sbagliato, e che la mia vita è stata un fallimento? Meglio inventarci una favola sopra.
-
Citazione:
nahui
Quando compio delle scelte sono capace di difenderle fino all'autolesionismo. Dovrei ammettere di aver sbagliato, e che la mia vita è stata un fallimento? Meglio inventarci una favola sopra.
Già... meglio rifugiarsi in qualche costrutto della mente piuttosto che ammettere a se stessi di aver fallito su tutta la linea. Capisco come ti senti.
-
Buonanotte ragazze, dormiamoci su :v