Visualizzazione Stampabile
-
...ed ora in branda che sono un filino stanco, alla fine oggi non ho fatto nemmeno la pennica... :D
...come dicevo nel primissimo pomeriggio sono scappato dal culmine del sole, giretto ad Aquileia per dare un'occhiata a com'è messa la ciclabile la giacché prima o poi ci passeremo :clap:
...poi volevo andare a vedere la basilica e la zona archeologica, ma il sole picchiava ancora peggio che in spiaggia e così sono andato a bere un caffè in un bar climatizzato accanto il municipio :rotfl:
...domani si ricomincia col solito tran tran, ma dovrei finire ad un'ora decente così dopo volo al mare di nuovo :cool:
:ciaociao:
-
Saluto tutti e auguro un buon inizio di settimana a tutti!
-
Sto scrivendo un comunicato stampa per un evento. Oggi ho la testa altrove, fatico a concentrarmi.
-
Pausa caffè, cercando di non andare in svenimento per il caldo... :bolted:
-
Da me tutto tranquillo, e la cosa mi fa molto piacere!
-
Ho appena cambiato lo sfondo del telefono, un gesto simbolico...
:mahciao:
-
A volte i gesti simbolici servono a intraprendere nuove strade.
Io sto cercando di sistemare un articolo.
-
Pausa banana e caffè :v
Sto diventando un’esperta del sottovuoto! :D
-
Io sto cercando di fare mente locale dove ho messo una cosa a cui tengo...
-
-
-
Pausa caffè... :p
...oggi me lo sono portato freddo da casa (qua abbiamo il frigo,) è 100 volte meglio della ciofeca e ho pure risparmiato 39 eurocent :clap:
-
Sto sudando mentre scrivo ma intanto rifletto...
-
Ciclobalneazione a Boa Beach... :cool:
...cmq.prima di partire ho fatto uno spuntino e mi sono idratato per bene :approved:
...e tutti i ciclisti che ho visto per strada pedalavano felici invece di stramazzare a terra, per cui ho buone possibilità di rientrare sano e salvo :rotfl:
-
Rientrato dalla ciclobalneazione, è andata bene... :clap:
...quasi 30 km.che, viste le temperature valgono il doppio o quasi :rotfl:
...la fregatura sta quando si accellera perché sembra che il vento rinfreschi, ma non appena si rallenta arrivano le scalmane :D
...adesso leggerò qualche pagina del secondo libro del Transurfing, stasera chiama così :v