Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EVOKar
A nessuno, sono sempre e solo io.......semmai, al limite, potrei ispirami a individui che stimo, non sono così masochistico da farmi del male.......
masochistico?
-
Citazione:
Lord Krimel
masochistico?
dai su, hai capito.
...cheppalle...
-
Citazione:
sagittario78
dai su, hai capito.
...cheppalle...
:asd:
-
mi aggiungo alle due palle di Sagi.......
-
Citazione:
EVOKar
mi aggiungo alle due palle di Sagi.......
sagi, hai trovato la testa di cazzo da abbinare alle due palle...smetti di cercare:rotfl:
evo scherzo:Pat: :Pat: :smack: :smack:
ma me l'hai servita su un piatto d'argento:asd:
-
Io ti servo n'altra cosa.....e senza vasellina.....!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Spero che i mods l'abbiano capito, EVOkar si è evoluto, ora è indispensabile per il folklore del forum, elemento cardine creatore di gag a catena consapevoli e NON (soprattutto :asd:).
E' Kult.
-
Citazione:
EVOKar
Io ti servo n'altra cosa.....e senza vasellina.....!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sei tu quello che se la fa con le pompe di benzina:asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Axelrose86
io capisco che sei uno sbruffone arrogante che pensa che le donne italiane sono tutte stronze,quando a parer mio l'unico stronzo potresti essere tu,in quanto già dalle tue uscite,sono tutte stronze,o sono tutte torie si capisce quanto 6 sfigato,ok ti sei fatto una russa che volev sposarsi,e allora vuoi 1 premio x questo??????ma come ha già detto Iron Maiden,meglio darti ragione,noi siamo ragazzini,te non puoi parlare con me,continua a scoparti donne russe con sentimenti,illudendole che le sposerai(quindi si capisce subito che i sentimenti sono reciproci no?Ma sopratutto veri)
(Ps ribatti che finisco di distruggerti per quanto tu lo abbia fatto da solo)
Citazione:
hina
ti dico solo questo :
quando io avevo la tua eta' 18 anni , non ero scemo come te , io penso che a questo punto nn hai speranza di maturazione.
questo è l'unico commennto che mi vien da dire dopo aver letto il tuo delirio mentale.
a mai piu' nn mi rompere quando scrivo qulacosa nn ti cago sei piccolo e immaturo addios
Cazzo, hina ti ha quasi prownato.
Non fare il bulletto, che in italiano stai messo male anche tu tipotosto.
-
ma secondo te hina cosa mangia al mattino?
-
-
-
-
-
Citazione:
marzietta
:rotfl: :rotfl:
?