Visualizzazione Stampabile
-
Balneazione serale, il clou della giornata [e questo spiega tutto o quasi... :v]
...oggi ho mollato un pò prima la cena dai vecchi, d'altronde mammà appena finito l'ultimo boccone va a vedere la tv giacché sta più comoda in poltrona del soggiorno, ed in cucina con me resta il vecchio ad intrattenermi con aneddoti triti e ritriti :\:
...e niente, godiamoci sto tramonto di mezza estate [e pure passata :cry:,] mi rincuora solo che devo fare ancora quasi tutte le ferie, ma a fine settembre sarò da capo e quindi dovrò studiare qualche attesa più a lungo termine :\:
:mahciao:
-
Scrivo e intanto penso a come sono tranquilla in questo momento...
-
Appena tornato da danza e caffè con le ragazze, il maltempo non è riuscito a rovinare questa prima parte della giornata... :clap:
...oggi eravamo in sei sotto la tettoia, ottimo direi giacché durante l'esibizione di settembre di due anni fa eravamo riusciti a schiacciarci la sotto in 17 :rotfl:
...fra poco in sequenza ape, pranzo e pennica, ed in serata il tempo dovrebbe refarsi per fare qualcos'altro di degno :approved:
...e buona continuazione a tutti :ciaociao:
-
Ciclobalneazione a Boa Beach, ed è uscito pure il sole... :cool:
...poca gente, mare freschetto e doccie calde, sembra di essere in primavera [magari :rolleyes:]
...adesso ho scritto al socio per fare qualcosa domani giacché le temperature ora sono più decenti :v
:ciaociao:
-
Rifletto, guardo e penso alla mangiata di panzerotti che ho fatto appena adesso!
-
Ed io invece, dopo il tour di oggi con allungata per il centro sto studiando di fare la doppia balneazione sud_nord in un'unica uscita... :clap:
...tutto il perimetro avrà una quarantina di km, più che fattibile anche con questo caldo purché con le dovute soste balneari :D
-
Cbpn, un pò sofferta giacché il fresco di ieri mattina è andato a farsi benedire... 🥵
...cmq.sta settimana dovrei raggiungere l'o.c.s.per la distanza, ed anche con la 200 k.dovrei essere messo benino, più tardi vi aggiorno di là :D
-
Scrivo e leggo ciò che di interessante c'è in giro!
-
Aspetto che la lavatrice finisca il suo sporco lavoro, nel frattempo abbozzo il mio resoconto sportivo settimanale... :D
-
Pausa caffè, oggi con thè freddo portato da casa e preparato ieri sera dal sottoscritto... :v
...questo almeno è genuino giacché l'ho dolcificato con miele bio d'acacia anziché quelle schifezze chimiche che ci mettono le note marche :mad:
-
Scrivo e leggo, e penso che tra poco farò un break!
-
Uscita unica post lavorativa presso il mio buffet preferito, oggi si scialla... :v
-
Io sono qui che scrivo ed ammiro!
-
Balneazione serale post cena dai vecchi, avevo una voglia matta di buttarmi in mare... :o
-
Ciclobalneazione in periferia sud, cerchiamo di dare un senso a questa insulsa giornata di metà settimana... :D
...adesso al ritorno mi fermerò presso un grande incrocio per vedere se c'è qualche frasco [indicatore di osmiza vicina :clap:,] che magari faccio una tappa extra :yeye: