Ho letto 11 minuti, certo non
Visualizzazione Stampabile
Ho letto 11 minuti, certo non
stiamo gia' parlando di un coelho diverso,quel libro con il diavolo e la sisnora prym,sono gia' da buttare via(secondo me)si e' gia commercializato..se vuoi realmente conoscere l'autore dovresti leggere (se non hai gia' fatto..)memorie di un pellegrino,allora di fai un idea del carattere....mi ha deluso,sai che si e' messo a fare anche i diari per andare a scuola,?
L'alchimista
di paulo Coelho
B E L L I S S I M I S S I M OCitazione:
Originariamente Scritto da Jampa
Citazione:
Originariamente Scritto da l'albatros
Molto
Ora sto leggendo
Il cammino di Santiago di Paulo Coelho..
hai gia' letto il guerriero della luce..?
No,me lo consigli?Citazione:
A me ispira "undici minuti..."..
100 colpi di spazzola .... :bleurg:[/QUOTE] :
Non mi ha detto niente come Libro
Ho spiato alcuni capitoli dal libro di una mia amica
Io ho appena finito un classicone della letteratura mondiale... Anna Karenina di Tolstoj... Sinceramente però me lo aspettavo diverso, visto che IMHO a volte le scene "clou" non sono narrate con la suspence necessaria... mentre magari sono più ricche di particolari scene minori che danno poco alla dinamica del racconto... Ma cmq ho una predilezione per i romanzi lunghi e intricati! :love:
Ora, dal 1800, mi sono spostata all'attualità... sto leggendo il libro di Gomez e Travaglio "Regime", sulle censure mediatiche del governo Berlusconi.... e qui sì che c'è da piagne...!
te lo consiglio e come...proprio adesso,dopo aver letto l'alchimista, sarebbe ideale, cosi'continui ad approfondire...,e di seguito il cammino di santiagoCitazione:
Originariamente Scritto da Jampa
riguardo a 100 colpi di spazzola,ho letto pochissimo ,in una corsia di un supermercato,ho dovuto smettere,avevo paura si vedesse quanto mi era piaciuto,,:asd: ,ma da un libro cerco altro...
Citazione:
:asd: :asd: :asd: :asd:
Io l'ho letto il guerriero di luce. Bellino, ma non eccezionale.
Ho preferito altre opere di Coelho
Citazione:
Originariamente Scritto da Kyra
per esempio?
undici minuti lo hai letto?
non intendevo ..il completamento del opera,ma approfondire il SUO pensiero della magia,che regola gli eventi della vita....il cammino...e' il viaggio per il raggiungimento dello scopo..
Citazione:
lo sento molto vicino come autore..
soprattutto in questo periodo...
sapresti consigliarmi altri autori che fanno il suo stesso percorso?