S
Visualizzazione Stampabile
Non capisco cosa voglia questo tizio...
Eh si, ti possono piovere pomposi sms di persone, non solo preoccupate, ma convinte che tu ce l'avessi con loro.
E poi, in ultima analisi, e' sempre divertente leggere di qualcuno che ci tiene talmente tanto a farti sapere di come non gli importi delle tue opinioni, da scrivertelo in un apposito messaggio privato.
No?
Cio
Sar
Ti rialzerai, lo so.
Mi sa che ho capito a chi ti riferisci, forse...però mi pare strano tutto sto astio...gelosia?
A parte cose poco carine sul tuo conto non susciti grande interesse qui sopra, forse è per questo che vieni costantemente a controllare facendo ovviamente commenti super partes. E' un gioco, cazzo che noia essere così privi di ironia e che tedio non saper giocare sui propri limiti, ah già. Fai parte del gruppo che non ha limiti. E invece ne hai, eccome se ne hai. :)
Ma ti rendi conto di quanto sei divertente? Mi fai ridere.Sei sprezzante e lunatica.
Raga... è un gioco... perchè prendete tutto così sul serio?
Vedi, il fatto e' che io non piagnucolo, figuriamoci per causa tua.
Mi hai scritto un pm solo perche' pensavi ce l'avessi con te, ma come puoi immaginare non sei esattamente nella mia lista di priorita', non parlo di te con gli amici, non sono curioso di quello che fai, di quello che pensi o altro.
E' per questo che non ti ho risposto, non perche' io sia il successore di Aion, ma per il semplice fatto che se una persona mi e' indifferente, non mi sforzo di farglielo sapere.
Ecco.
Se ti rende felice credere altro, fa pure, questo si che lo trovo intrigante.
Tantevvero che ti sei preoccupato di scrivere di me in Apocalisse.
No, figurati, l'hai detto tu stesso che quando uno ci vuole credere...
ps: ti ho scritto il pm, per inciso, perché di permetterti le scenette in pubblico come quelle che ti piace fare con Evil o Acquerapide, persone che suppongo ti siano altrettanto indifferenti, non mi andava. Per il resto so bene che non hai nulla in sospeso con me. Non sei certo poco intelligente da non sapere con chi ce l'hai davvero. ;)
[QUOTE=Matthias;785851]Tantevvero che ti sei preoccupato di scrivere di me in Apocalisse.
No, figurati, l'hai detto tu stesso che quando uno ci vuole credere...
ps: ti ho scritto il pm, per inciso, perch