Visualizzazione Stampabile
-
Dissento.
La gestazione, la maternità, l'aborto sono decisioni che spettano alla donna, non vedo alternative che non implichino una strumentalizzazione del suo corpo, come dire, per l'uomo accettare tali decisioni è una scelta obbligata.
Il resto sono chiacchere...
-
[QUOTE=mat612000;835048]Dissento.
La gestazione, la maternit
-
Stiamo parlando ci scelte necessarie e dolorose per un uomo che, se tale è, le accetta e le affronta con dignità, non pestando i piedi come un bambino...
-
mat, se ne deve discutere e si deve decidere insieme, soprattutto se prima i patti erano diversi (prima della frittata intendo), non è che poi la donna cambia idea da un momento all'altro e l'uomo deve stare zitto. Comunque secondo me nei casi in cui non si è daccordo, il bimbo dovrebbe essere tenuto e non abortire.
-
[QUOTE=rubyn;835167]mat, se ne deve discutere e si deve decidere insieme, soprattutto se prima i patti erano diversi (prima della frittata intendo), non
-
[QUOTE=rubyn;835167]mat, se ne deve discutere e si deve decidere insieme, soprattutto se prima i patti erano diversi (prima della frittata intendo), non
-
[QUOTE=mat612000;835182]alla fine il feto
-
E' dura anche essere uomini...
-
-
[QUOTE=labutino;834959]a parte il fatto che, se esiste un dio, tu non ti troverai mai nella condizione di essere madre, non vedo quale sia, da un punto di vista funzionale, la differenza tra te e noi quanto all'aborto. tu sei una donna dotata di animus, non di anima, e anche noi siamo dotati di animus come te. arriverei a dire che tu sei pi
-
[QUOTE=The Evil Twin;835169]Non ho capito.
Mettiamo caso che la tua ragazza, una volta discusso con te fino allo sfinimento, decida di abortire. Tu che fai, la obblighi a tenerlo?
Mi piacerebbe capire come.
Insieme esiste, in questo caso, solo se la volont
-
[QUOTE=rubyn;836155]Trovo squallido che nel concepimento della vita tu ci metti come priorit
-
Uffa! Ma da quando è iniziato ad essere così di moda il feto?
E quel che mi stupisce è che a strenua difesa del feto si siano schierati anche esponenti dell'estrema destra.
Ma insomma, dov'è la coerenza!?
Io sono a favore dell'eugenetica e della selezione prenatale. E anche postnatale.
-
[QUOTE=rubyn;836155]
No non la costringo ad abortire perch
-
gli altri li ignoro perche non voglio proseguire la discussione; ma che significa che l'estrema destra difenda i feti, cioè cosa ci sta di strano?