Visualizzazione Stampabile
-
Credi a quello che vuoi. Dopotutto c'è anche chi crede agli asini che volano.
Come no, sono appena rientrato dopo essere stato a relazionarmi con altre persone, ragazze incluse. Se intendi le persone normali allora sono spesso emarginato di sicuro (gli autistici spesso sono dei geni, quindi ti ringrazio del riferimento) e non me ne preoccupo, anzi. :asd:
E le semi-anoressiche che io cito spesso non sono una semplice idealizzazione o mitizzazione. :asd:
-
no infatti, non sono una semplice idealizzazione, sono addirittura delle .jpg o se ti dice bene (e sfoderi il tuo proverbiale savoir faire) addirittura degli .avi
-
Non credo. Io parlo di persone reali, in carne ed ossa.
Non mi interessano i filmetti.
-
tu parli
parli
parli
parli una cifra davvero, se ti si dovesse regalare una dark psicopatica lamettara per ogni 100 parole che scrivi saresti talmente pieno di figa da non riuscire neanche a schiacciare un tasto sulla tastiera
invece sei qui a sparare stronzate ventiquattr'ore su ventiquattro
com'è?
stai facendo postare il collega mentre tu sei impegnato a chiavarti una depravata in una vasca di sangue e merda, o te lo stanno solo ciucciando da sotto la scrivania mentre ti sollazzi sul forum?
-
Avevo appena scritto di essere appena rientrato, altro che 24/24.
Ho un sacco di pensieri che non c'entrano nulla con un forum e non impiego molto a scrivere.
A me non interessa il sesso fine a se stesso, quindi se anche una ragazza con certe caratteristiche che a me piacciono si dovesse offrire a me sessualmente non solo la rifiuterei ma la prenderei a sberle, se potessi.
D'altra parte questa mia concezione rigida della sessualità è proprio quella che mi permette di avere certi rapporti impensabili per i comuni morti di figa, che ci proverebbero subito con alcune ragazze dandosi la zappa sui piedi perchè non tutte sono troiette.
Comunque esiste feeling a pelle con queste persone a prescindere, di solito, per mille motivi ed aspetti in comune.
-
e con questo post ti aggiudichi 2 dark psicopatiche e una nana (o in alternativa solo due normali, e aggiungiamo 50 al prossimo)
go go go
-
Di sicuro le dark o le anormali, magari un minimo carine, che potrebbero essere incuriosite da me, che se la tirano come delle fighe di legno e che intendo io non cagherebbero nemmeno di striscio una persona che ragionasse come te.
-
l'ultimo che ha detto una cosa del genere gli ho trombato la donna tre ore dopo.
-
Evidentemente era una troietta poco fedele, rispettosa del partner o poco rigida, con pochi principi, quindi non proprio il tipo che preferisco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sosukkio
Evidentemente era una troietta poco fedele, rispettosa del partner o poco rigida, con pochi principi, quindi non proprio il tipo che preferisco.
Basta.
Hai rotto il cazzo.
E il giorno che scoperai per la prima volta impazzirai.
-
Citazione:
Sosukkio
che fortuna eh?
-
Citazione:
Silenzio
Basta.
Hai rotto il cazzo.
E il giorno che scoperai per la prima volta impazzirai.
Credo che si sia già verificata tale eventualità (magari prima dei miei coetanei quando si era ragazzini, chissà :sisi:), essendo già pazzo effettivamente da molto e forse troppo tempo. :asd:
Citazione:
Gnj
che fortuna eh?
Per te e forse per lei che vive come un'ape che si sposta da un fiore ad un altro, ma non per il partner coinvolto.
-
Non vale quando da piccolo ti sei strusciato sul cuscino pensando alla maestra.
-
Infatti non si parla di quello.
-