così è meglio
http://img202.imageshack.us/img202/1...hiteknight.gif
Visualizzazione Stampabile
così è meglio
http://img202.imageshack.us/img202/1...hiteknight.gif
Il solito disegnino cretino con le solite allusioni al sesso per far ridere forse qualche imbecille che usa le rete.
Io qui parlo di ragazze e donne reali, che non vengono adescate in rete per il sesso.
[QUOTE=Avion;1236213]Cio
sarcasmo [sar-c
Infatti quella battuta era diretta a insultare e parlare aspramente dei terzi che avevo citato in relazione a lei.
dai Sousukino non ti preoccupare,ho capito cosa intendi lo sappiamo solo noi :')
Peccato che quella sia solo una marca fra le tante che compro quando trovo capi obiettivamente belli che vengono abbinati con altri diversi, che il mio stile sia poco comune nel suo complesso e non sia proprio quello del truzzo modaiolo ma l'esatto opposto, per non parlare che l'estetica è marginale e conta soprattutto la mentalità e la cultura, quindi anche l'atteggiamento, ambito in cui tu non c'entri nulla col gotico.
L'abito non fa il monaco ma le donne gotiche come quella postata prima, proprio per ragioni statistiche, di solito non lo solo per il vestiario dark, che conta poco, quanto per tutto il resto legato alla mentalità.
[QUOTE=Sousuke;1237143]L'abito non fa il monaco ma le donne gotiche come quella postata prima, proprio per ragioni statistiche, di solito non lo solo per il vestiario dark, che conta poco, quanto per tutto il resto legato alla mentalit
Non sono stronzate e nè fantasie.
Mi intendo del mondo gotico e l'unico fatto evidente è che, solitamente (per statistica e conoscenza, non sulla base di una semplice foto), le donne gotiche di quell'età (quello stile non è comune) sono dark vere, serie e non semplici modaiole o zoccole come ragazzine.
Oppure sono modelle pagate per fare quella foto, e dopo essersela fatta fare si mettono top e shorts e vanno a troieggiare in discoteca.
Tirare in ballo LA STATISTICA è talmente ridicolo che nemmeno commento, mi limito a ridere in faccia al tuo essere wannabe dark facendoti le seghe su ogni femmina che lo sembra. :rotfl:
Non ci sono libri, qui conta l'esperienza.
Chiedi a chiunque si intenda del mondo gotico come me e ti confermerà il valore statistico.
Di solito quelle che tirano fuori la battutina della modella zoccola che fa la foto da dark per poi fare la troia in giro sono proprio quelli che sbavano dietro alle foto di ragazze gotiche e che non sanno di questo mondo.
Come ho già detto il caso della modella zoccola che si veste così da gotica solo per prestare servizi fotografici è un'eccezione in questo mondo.
La statistica basata sulle conoscenze e l'esperienza non è ridicola ma la fonte direi più attendibile.
Sosucchia è un minchione gotico.