Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
PACE
Si analizza e si giudica la società, non la singola persona; il peccato, non il peccatore
A sud-del-garigliano, si chiama "Pezza a colore".
Fa parte del bagaglio degli artisti delle "Tre carte".
Hai un eccellente maestro (giudiceeccetera)
Allegato 37844
:mumble:
tingersi unghie e capelli, "peccato"?
mi devo esser perso qualche "Comandamento" o qualche evangelista
-
Citazione:
conogelato
Te che dici? Con 3 femmine in casa, prima del fornaio e del ferramenta, secondo te dove finiamo?
Piuttosto, ci sei andata poi a Acqua & Sapone? Che hai visto? Che hai notato?
Inventala meglio su, invece dei sabati tutti insieme appassionatamente nelle profumerie dell'empolese (a bracare poi icché comprano gli altri :D)
-
Aggiornamento: sono stata da Acqua&Sapone in pausa pranzo ma c'ero solo io, per davvero.
In compenso il signore del negozio di belle arti aveva lo smalto nero.:)
-
:OT:
Citazione:
Vega
il fascismo dilaga
:bua:
:pentitevi:
-
Chissà...o la vena artistica...
-
Citazione:
PACE
Si analizza e si giudica la società, non la singola persona; il peccato, non il peccatore
Detto da chi mi sta giudicando costantemente, fa un tantino ridere :asd:
-
Citazione:
dark lady
Detto da chi mi sta giudicando costantemente, fa un tantino ridere :asd:
E meno male che gli è sfuggito quello che ho scritto stamattina, altrimenti mi arriverebbe la scomunica conale_paciale... :rotfl::pentitevi:
:ciaociao:
-
Citazione:
conogelato
Te che dici? Con 3 femmine in casa, prima del fornaio e del ferramenta, secondo te dove finiamo?
Piuttosto, ci sei andata poi a Acqua & Sapone? Che hai visto? Che hai notato?
Quindi l'inviso shopping miete vittime anche sotto il tuo tetto, Cono?
Ahi ahi ahi, e come la mettiamo con la tua idiosincrasia per lo shopping?
Mi sa che la vera vittima dello shopping sei tu, non le due signore di casa.
-
Citazione:
Breakthru
Non devi fare l'esaltato, devi solo studiare un poco, hai accesso ad internet, istruisci
Le iperboli che usi sai di usarle o di sorgono spontanee e non riesci a trattenerle?
Ps. Tu confondi sesso biologico con genere, non è la prima volta
Quindi, fammi capire, il fatto che tu alla nascita avevi una vagina e non un pene..... è una cosa irrilevante? Marginale? Un dettaglio da niente? I tuoi genitori ti hanno forzato a essere Donna?
La società ti ha costretto a essere Femmina?
Dio mio.
-
Citazione:
Vega
Aggiornamento: sono stata da Acqua&Sapone in pausa pranzo ma c'ero solo io, per davvero.
Prova a andarci di sabato
-
Citazione:
conogelato
Quindi, fammi capire, il fatto che tu alla nascita avevi una vagina e non un pene..... è una cosa irrilevante? Marginale? Un dettaglio da niente? I tuoi genitori ti hanno forzato a essere Donna?
Dio mio.
Tu sei stato educato da maschio in questa epoca e in Italia, in altri sutri tempi e in altri luoghi del mondo l'educazione da maschio sarebbe stata differente! In slcuni luoghi del mondo i maschi stanno nel villaggio occupandosi della casa e le femmine escono, in alcuni luoghi del mondo i maschi si truccano e si ornano per trovare moglie.
I ruoli di genere sono, ripeto, un costrutto sociale!
-
Citazione:
conogelato
Dio mio.
Tu sei stato educato da maschio in questa epoca e in Italia, in altri sutri tempi e in altri luoghi del mondo l'educazione da maschio sarebbe stata differente! In slcuni luoghi del mondo i maschi stanno nel villaggio occupandosi della casa e le femmine escono, in alcuni luoghi del mondo i maschi si truccano e si ornano per trovare moglie.
I ruoli di genere sono, ripeto, un costrutto sociale!
-
Citazione:
Astrid
Quindi l'inviso shopping miete vittime anche sotto il tuo tetto, Cono?
Ahi ahi ahi, e come la mettiamo con la tua idiosincrasia per lo shopping?
Mi sa che la vera vittima dello shopping sei tu, non le due signore di casa.
D'altronde, come ci è stato fatto notare, con la sindrome dell'invidia delle più belle, finire a comprare costantemente profumi, creme e trucchi è il minimo sindacale:D
-
Le vergini giurate
Queste donne assumevano un ruolo maschile all'interno della famiglia e della società prestando un voto di castità e celibato perenne. Tale scelta garantiva loro i diritti e le libertà riservati agli uomini (come ereditare beni, diventare capofamiglia, portare armi e muoversi liberamente), negati invece alle donne nella rigida struttura patriarcale del Kanun. La motivazione era spesso la necessità di assicurare una guida e un erede alla famiglia in assenza di figure maschili, o la volontà di sottrarsi a un matrimonio combinato.
Dunque di punto in bianco cresceva loro il pisello?
No ma assumevano in tutto e per tutto, anche nell'abbigliamento, il ruolo di genere attribuito al maschi
-
Le vergini giurate
Queste donne assumevano un ruolo maschile all'interno della famiglia e della società prestando un voto di castità e celibato perenne. Tale scelta garantiva loro i diritti e le libertà riservati agli uomini (come ereditare beni, diventare capofamiglia, portare armi e muoversi liberamente), negati invece alle donne nella rigida struttura patriarcale del Kanun. La motivazione era spesso la necessità di assicurare una guida e un erede alla famiglia in assenza di figure maschili, o la volontà di sottrarsi a un matrimonio combinato.
Dunque di punto in bianco cresceva loro il pisello?
No ma assumevano in tutto e per tutto, anche nell'abbigliamento, il ruolo di genere attribuito al maschi