Tanti Auguri a Ken89 e al Principe di Guastalla!:D
Visualizzazione Stampabile
Tanti Auguri a Ken89 e al Principe di Guastalla!:D
Auguri a Ken e auguri pure a myrrdin, che compiva gli anni ieri!
Allegato 16502
AUGURONI KEN
Auguri Ken!
Grazie a tutti
Aughiuri Ken. Scazzognetto! :D
Ken, auguri!
:tvb: :tvb:
auguri
Dato che apprezzo intimamente il tuo reply, credo che procedere ad una verifica empirica possa risultare utile a fini pedagogici, correggendo la mia precedente valutazione ed intenzione in tal senso. ^_^
Avevo già verificato l'assenza di errori linguistici e la necessità di non procedere ad ulteriori miglioramenti estetici (secondo le mie preferenze) nel messaggio linkato nel mio post che hai quotato (poco dopo averlo postato), anche se ti ringrazio dell'errata e gentile segnalazione.
Come già chiarito a conogelato, l'utilizzo del termine "tipa" è poco adatto alla sua persona in quanto appartiene ad un linguaggio comune e familiare che io aborro (presumibilmente anche lei) e la sminuirebbe.
Quanto alla sudorazione, credo che sia difficile evitarla dato l'attuale clima afoso, soprattutto se si dedica ad attività fisico-motorie (non solo all'aperto).
La apprezzo notevolmente, purchè sia preceduta da un'adeguata pulizia e lavaggio del proprio corpo, adeguatamente profumato e reso più "morbido" grazie ad apposite creme. ^_^
Date certe caratteristiche estetiche (non solo nel vestiario) e ricorrendo al mio intuito e deduzione (l'ho incontrata già in altre occasione scambiandoci qualche parola) non credo proprio che tale individuo femminile sia incline ad avventure amorose od a qualunque rapporto amoroso differente dal fidanzamento, esattamente come il sottoscritto che non le ha mai desiderate nè cercate, nonostante diverse opportunità in proposito.Citazione:
In ogni caso.. daje giù e buona fortuna!
Quindi è mia intenzione frequentarla ed incontrarla nuovamente per finalità differenti dal mero appagamento sessuale, presumendo che tale desiderio sia condiviso come credo. =)
Comunque auguri a Giulia, Pepeke, Principediguastalla ed a ken89.
auguri
Auguri Ken.
Probabilmente non leggerai mai qui.
Spero che un giorno tu capisca quello che hai fatto.
Che capisca di aver perso qualcosa di importante, per nulla.
Probabilmente non ci crederai mai, ma io non ho nulla contro di te... Se solo tu volessi... sarebbe diverso.
Ma ormai
Auguri Summerina!!!!!
Auguri!!!