Leggo e scrivo e intanto penso a come sono brava a fare certi lavoretti di bigiotteria!
Visualizzazione Stampabile
Leggo e scrivo e intanto penso a come sono brava a fare certi lavoretti di bigiotteria!
Pausa caffè da fagottaro... :D
...a differenza dal farlo vacanza, in sto caso ci si guadagna anche con la qualità :rotfl:
:ciaociao:
Nuotata nella semioscurità in abbondante compagnia [di sconosciuti... :v]
...dei ragazzini stanno festeggiando il compleanno di uno di loro, piccole cose che rallegrano :)
Balneazione in periferia nord, esattamente la di ieri sera... :cool:
...chiaramente motorizzata, fa troppo caldo per andare in bicicletta, veramente fa troppo caldo per tutto :azz:
...e meno male che non ho una relazione stabile giacché avrei troppo caldo anche per quello :tajo:
...per dire, stamattina a danza ho sofferto parecchio, roba che mai successo prima :o
...cmq.domani mi defilo e me ne vado a cercare un pò di fresco, probabilmente a Grado anche se una balneazione lacustre sarebbe l'ideale :approved:
Sono appena tornato in spiaggia dopo un paio d'ore di break in cui mi sono ritirato in zone d'ombra... :D
...circa mezz'ora fa sono andato a bere un caffè in un bar tabacchi qua vicino eee... :eek:
...ho visto una sala climatizzata con maxischermo piena di gente che seguiva attentamente il gran premio o quello che era.....ovvero starsene al chiuso a guardare le automobili che corrono con questa giornata :azz::wall:
...d'accordo che ognuno può fare quello che gli piace, ma permettetemi almeno di non capire certe cose :\:
...vabbè facciamoci ancora sto paio d'ore al mare, domani ricomincia il solito tran tran e devo ricaricarmi bene per non scoppiare prima delle ferie :sbonk:
:mahciao:
la rosolatura finale, tipo
Allegato 36159
:D
[Q eUOTE=restodelcarlino;1875368]la rosolatura finale, tipo
Allegato 36159
:D[/QUOTE]
Per fortuna ho già una base di abbronzatura, se no oggi sarei finito proprio così... :D
Finisco alcune cose di lavoro e preparo la roba da portare all'evento di stasera. Mi attende una serata impegnativa. Mi sono anche fatta un tè perché altrimenti non stavo sveglia.
E dopo 8 ore di spiaggia di cui circa 6 effettive è giunto il tempo che torni verso casa... :o
...farò giusto una tappa a Monfalcone come detto in bar, e forse una in periferia nord per un ultimo tuffo e rimozione della sabbia residua :D
...vabbè le giornate sono ancora lunghe [oltreché calde :rolleyes:,] domani via dal lavoro potrò tornare al mare :)
...adesso un ultimo tuffo e doccia e dopo ciao Grado, noialtri forumini invece ci si sente dopo :ciaociao:
Scrivo e non vedo l'ora che sia domani, perchè andrò al mare!
Scrivo in branda, e fra poco dovrò alzarmi di nuovo per chiudere la porta_finestra giacché il vento fa sbattere la veneziana... :wall:
:mahciao:
...e non finisce qui :nono::asd:
...ora ha cominciato a piovere, per cui prima di chiudere ho dovuto tirare in dentro asciugamano e costume messi fuori un'ora fa :rolleyes:
...poi corsa di là in terrazzo grande e stessa storia per la kalanchoe (ripartita in 4 vasi,) giacché non gradisce troppa acqua e stamane l'avevo già bagnata abbastanza :o
...eee, se Dio vuole è finita, mi restano giuste 8 ore di sonno prima di ricominciare il ciclo :D
...notte belli, a domani :vadoaletto:
Preparo un comunicato stampa.