Visualizzazione Stampabile
-
non sono caduta ma il mio weekend è iniziato male... che palle
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Quello mi accadde all'età di sette anni, durante la sfilata di Carnevale. Ruppi pure gli occhiali :asd:
Mi sa che io e te se girassimo insieme faremmo faville :D
Ho spaccato anche io gli occhiali con un palo (in età ben più avanzata:rolleyes:) da allora ho capito una grande verità: è controproducente camminare leggendo, oltre ai pali si rischia di pestare cose poco gradite :D
Ho finito di stendere la pasta, ora assemblo!
-
La mia stima a chi si addormenta alle sei del pomeriggio, si sveglia, cena ed esce :v
-
Vado buon sabato sera a tutti!
-
Citazione:
Bauxite
La mia stima a chi si addormenta alle sei del pomeriggio, si sveglia, cena ed esce :v
È l'ormonella ! L'ormonella può tutto ! È un superpotere ! :v
-
Citazione:
nahui
È l'ormonella ! L'ormonella può tutto ! È un superpotere ! :v
L'or monella?:D
Deve essere bello, so che mi piacerebbe questa sorta di rincoglionimento del sabato pomeriggio...
-
Stamattina ho dormito fino alle 10. Non ricordo il tempo che non succedeva. Otto ore di sonno. Almeno ho recuperato una settimana a dormirne 3/4
-
Fatto bene, Dark! Io fino alle 9.
Piove, le fredde raffiche di bora sono incessanti e penetrano anche sotto il piumino… meglio rimanere a casa, va’… oppure rintanarsi in un cinema.
-
Citazione:
dark lady
Stamattina ho dormito fino alle 10. Non ricordo il tempo che non succedeva. Otto ore di sonno. Almeno ho recuperato una settimana a dormirne 3/4
Brava... significa che sei in ripresa! :clap
Io mi sono svegliata dopo (mi vergogno di dire a che ora): mi ha svegliato mio marito portandomi carinamente un caffè a letto. E' pur vero che ieri sera sono andata a dormire tarderrimo, però...
-
Qui sembra di stare al polo: quattro giorni di crepuscolo, il cervello va in tilt.
-
Piu' vit D per tutti!
Sono due giorni che fa freddo, bello freddo, ma almeno vedo la luce :love:
-
-
E lasagna fu, ma ora non c'è più!
-
Citazione:
efua
Piu' vit D per tutti!
:sisi: