Io saluto...piede nudo sopra di me!
:)
Visualizzazione Stampabile
Io saluto...piede nudo sopra di me!
:)
alla persona sopra di me rendo grazie per avermi definitivamente convinto a girare a piedi nudi... che
La persona sopra di me sono sicura che ha fatto la scelta giusta! :asd:
La persona sopra di me ha mai camminato sul fuoco a piedi nudi! hih :asd:
la persona sopra di me
La persona sopra di me
ora guardo i disegni della persona sopra di me (non ho ancora letto tutti gli altri post... i tempi corrono, mammamia!!!).. Grazie per avermelo detto! :approved:
Ok Persona sopra di me :asd: Acci Acci Denti ai Denti :asd:
un bacio alla persona sopra di me, ricordandole che la zuppa inglese
Complimenti alla persona che sta sopra a quello che sta sopra di me! E' un'artista nata!!! (ho solo visto alcuni disegni molto belli! Gli altri non ancora... la linea
[QUOTE=Acciderbolina]Complimenti alla persona sopra di me! E' un'artista nata!!! (ho solo visto alcuni disegni molto belli! Gli altri non ancora... la linea
a tutte le persone che stanno sopra e sotto di me comunico che mi sconnetto perch
[QUOTE=Acciderbolina]Complimenti alla persona sopra di me! E' un'artista nata!!! (ho solo visto alcuni disegni molto belli! Gli altri non ancora... la linea
[QUOTE=Xilinx23]un bacio alla persona sopra di me, ricordandole che la zuppa inglese
[QUOTE=Acciderbolina]a tutte le persone che stanno sopra e sotto di me comunico che mi sconnetto perch
Alla persona sopra di me dico che PRIMA ho mangiato il Maxibon, e DOPO ho iniziato a mangiare la zuppa inglese, non l'ho fatto assieme... e poi, come detto, posso digerire di tutto... ;) :pCitazione:
Originariamente Scritto da :)Ragazza Solare:)