Mi son stancata del fatto che pensi che tutto ti sia dovuto,che brontoli per casa,che fai esaurire mia madre,che rompi le palle per ogni cosa e che ignori il significato della parola "grazie".
Vaffanculo.
Vaffanculo te e chi ti ha messo al mondo.
Visualizzazione Stampabile
Mi son stancata del fatto che pensi che tutto ti sia dovuto,che brontoli per casa,che fai esaurire mia madre,che rompi le palle per ogni cosa e che ignori il significato della parola "grazie".
Vaffanculo.
Vaffanculo te e chi ti ha messo al mondo.
Finalmente dopo più di un anno di continue e periodiche lamentele, atti semi-vandalici, solleciti, diverbi aspri, innumerevoli (spesso pure ripetitive ed inutili) richieste di verifiche sul luogo da parte dei tecnici e conferme ad insistere ad oltranza con la Telecom Italia nei confronti del gestore terzo del servizio di connettività (a tutti i costi, senza smuovermi dalla mia intenzione di desiderare quella specifica linea adsl), sono riuscito a far installare un nuovo cavo-dati su ISDN per la nuova linea adsl molto più veloce, stabile e con parecchia banda garantita.
Ce l'ho fatta.
Per più di un anno non hanno vissuto serenamente i tecnici della Telecom della mia zona.
Ho obbligato la Telecom ad ampliare la rete solo per un cliente, con relativi scavi a loro completo carico.
HO VINTO IO.
VI HO DISTRUTTO!
ORA MI GODO LA MIA ADSL SU LINEA ISDN ALLA FACCIA VOSTRA. :D
Avete ceduto alle mie legittime ed insistenti richieste.
Credevate che io optassi per una connessione adsl su linea telefonica analogica, come per la maggior parte dei clienti, a causa della necessità di ampliare la rete e quindi della tempistica biblica tipica della Telecom, ed invece avete errato le previsioni.
Io volevo quella specifica connessione adsl di un altro gestore.
Nessuno poteva convincermi diversamente ed ero disposto a lottare anche per due anni, a tutti i costi.
Io non ho ceduto di un millimetro ed ho continuato ad impedire ai vostri tecnici di vivere serenamente nei vostri uffici.
AVETE PERSO! :clap::smoking:!
Bastaaaaa!!!!
voglio la mia stanza.. voglio il mio spazio...IL MIO spazio.... un angolino dove stare, dove mettere le MIE cose... bastaaaaaaaa....
ho diritto ad un tetto cavolo!!!!
Sei una bambina.
Credi di essere più furba di tutti.
Più furba di me.
Io sono una ragazza solo un po meno cretina di te, e meno fortunata sicuramente.
Quello che hai fatto è una cosa veramente perversa e allo stesso tempo infantile. Speravi che cadessi al tuo tranello.
Adesso fatti le seghe mentali che vuoi sul mio conto.
Per il resto, consiglio spassionato: piantala di scassare le palle o farò qualcosa.
Non qualcosa qualsiasi. Qualcosa.
Ma perchè sto sceeemodimmerda diventa logorroico gli ultimi due giorni del mese...mentre fatturo...mah...
[FONT="Tahoma"]E' normale,
E quest'altro fesso eh?!?!
Documenti di trasporto a tromba.
Ti prego guardia di finanza...pensaci tu!
Non so proprio che devo fare...
Se parlo è sempre peggio!
Che ti venga un accidente.
Se si ripresenta di nuovo quella cogliona con quella smart la disintegro.
A costo di rovinare anche la mia di macchina.
Stronza.
seconda giornata non.. anche se non è con la N maiuscola, è pur sempre non...
dico una cosa in silenzio, in modo che nessuno mi senta... ME NE STAVO MEGLIO NELLA MIA VITA LAGGIù, A TS, DA SOLA! e qui chiudo il cerchio...
Mi fai male, cazzo.
Ho bisogno di un tetto!!!!
AIUTO PLEEEEEEEEEEEEEEEEEEASE!!!!!!!!!!!!!!!
:bua: :bua:
aiuto...
[FONT="Tahoma"]Sono quattro ore che