Mi preparo a giocare a dama e poi a tria (o mulino oppure tris). Aspetto l'altro giocatore (giocatrice per la verità). Prima di cena.
Visualizzazione Stampabile
Mi preparo a giocare a dama e poi a tria (o mulino oppure tris). Aspetto l'altro giocatore (giocatrice per la verità). Prima di cena.
Scrivo e leggo e intanto penso alla bella giornata di oggi!
Manco a dirlo, tappa nel mio buffet preferito... :clap:
...dopo le illuminazioni di due ore fa ora sto valutando di diventare obeso e slavato :D
...mi sa che i tipi che ieri seguivano il gran premio rinchiusi in saletta la sapevano lunga :rotfl:
:ciaociao:
Scrivo a voi e intanto penso che questo forum è diventato veramente per pochi eletti...
Ho preparato due servizi per il tg in mezz'ora. Ora scrivo un altro articolo. Voglio una controfigura.
mi sto facendo un programma vacanza dove sostare cosa fare e vedere in 15 giorni , di solito parto e vado dove tira il vento ma sto invecchiando ed ho sempre meno voglia di imprevisti che mi costano in energia
Ciclobalneazione in periferia sud, ho dovuto se no qua la gravel si arrugginisce.....e pure io... :azz:
...una leggera ingrassata alla catena [la prossima volta pulizia completa :v] e via! :clap:
...oggi è pieno di meduse_noce, non sono urticanti ma fanno un pò schifo :D
Appena rientrato dalla balneazione serale post cena dei vecchi [e ritorno a casa di corsa subito dopo, indovinate perché... :rotfl:]
...oggi niente tramonti rossi, mi dispiace :D
Allegato 36186
Sono qui che mi rilasso...
Fare passeggiate è bello ma anche impegnativo!
Mi sono finalmente stesa nel letto. Stasera Netflix.
Balneazione motorizzata in periferia nord, sono partito a rischio giacché c'era sole misto nuvolo con due schizze di pioggia, ed invece arrivato qua ho trovato sole e pieno di gente... :yeye:
...sembra che mi stia appassionando di nuoto, ad esempio oggi tra mattina e dopopranzo ho percorso circa 650 metri :clap:
...ma forse aprirò un thread di la in salute e benessere per gli appassionati del genere ;)
Pare che il bel lenzuolo di lino e cotone che comprai a Lucca al mercatino mi contenga con un certo margine...per questo, dopo la doccia, mi ci sono avvolta.
Che bellezz