non riuscirò a sopportare ancora per molto..
Visualizzazione Stampabile
non riuscirò a sopportare ancora per molto..
Non ho voglia di sentire nulla.
Nessuno.
Niente.
Sono sempre io quella in torto?
Ah no.
Ora ci andate tutti voi a fanculo.
Voglio trovare una stanza tutta per mee!!! :bua: :bua: :bua:
Questa te la potevi evitare.
Ok che vuoi fare il cattivo perchè io sono cattiva... ma fare questi confronti non è da te.
Sai bene che io non mi azzarderei mai a dire queste cose sul tuo conto, per un mezzo punto in più, tra l'altro.
Mah.
Paure dimmmerda...vi odio!Lasciatemi in pace.Andate via.
Voglio vivermelo...Non rovinate tutto.Sono stanca...
Belle uscite del cazzo. Grazie.
Ma *********.
X( :(
E vaffanculo.
Quanto...quanto nervoso.
Complimenti,i tuoi livelli di imbecillità stanno salendo alle stelle.
Sai benissimo che io ho talpe "femminili" dislocate un pò dappertutto, purtroppo per te.
Sapevo che non dovevo fidarmi di te ed infatti non l'ho fatto.
Adesso pagherai le conseguenze per aver cercato di fare il furbo con me, alle mie spalle. Tuttavia io sono più furbo di te.
Non dovevi dirle certe cose false. Non proprio a lei, soprattutto.
Non si fa così.
Adesso sei nei guai ma non cambierò atteggiamento nei tuoi confronti.
Ti colpirò quando meno te l'aspetterai, in modo chirurgico e devastante, senza che tu possa nemmeno difenderti e senza alcuna pietà, anche perchè è un pò sconveniente parlare male di me ai soggetti femminili con cui tu parli abitualmente.
Ti rendi un pò antipatico a loro.
Non è che se tu non sai certi fatti significa che non esistano.
E' che io non amo esternare i miei fatti privati come fai tu perchè so che la sincerità, la correttezza, la moralità e la coerenza sono poco diffuse.
Tu ne sei la dimostrazione lampante e ne pagherai le conseguenze in modo molto severo, grazie anche all'aiuto di tali soggetti femminili.
La mia mente è molto pericolosa.
Secondo te per quale motivo mi vesto in un certo modo? Solo per una faccenda estetica come per la maggior parte delle persone?
Ignorante e superficiale.
Adesso ti dimostro il vero motivo per cui mi vesto fin da ragazzino in un certo modo.
Non volevo arrivare fino a questo punto ma sei tu che mi hai costretto. Io mi difendo soltanto.
Conoscerai la mia vera natura, così in futuro sono certo che eviterai di ripetere il medesimo atteggiamento e stronzaggine nei miei confronti.
STRONZO, BUGIARDO E BASTARDO.
IO TI DISTRUGGO.
Mi fai paura ogni tanto !
Ho capito di aver sbagliato ma ora basta rinfacciarlo sempre, che cavolo!
Massì certo.
Dì pure, adesso, che forse non sei quello che credevo. Che forse sono delusa, che hai deluso le mie aspettative.
Tu non hai capito niente, figlio mio.
Qui stiamo giocando a chi è più forte e a chi cede per primo, è questo il problema.
E non si fa mica così, eh.
Ho sempre più voglia di cancellarti dinuovo dalla lista contatti.
Sono convinta che se una persona ci tiene si accorge sia della tua presenza che della tua assenza...
E non tirarmi fuori di nuovo la storia di far la cosa giusta.
Ecchecazzo.
Fammi respirare.
Ma chi cazzo me lo fa fare di pararti il culo ogni volta.
Mi domando proprio chi me lo fa fare.
Una volta tanto che potevo farci una risata.