Bravissima, ti vanno un po' di fragole? Sono dolcissime e succose, te le consiglio. Ne prendo un po' anche per te....su..
Mi fa piacere la tua compagnia, cos
Visualizzazione Stampabile
Bravissima, ti vanno un po' di fragole? Sono dolcissime e succose, te le consiglio. Ne prendo un po' anche per te....su..
Mi fa piacere la tua compagnia, cos
Io adoro le fragole. Così come tutti i frutti del sottobosco. Conditi con limone, possibilmente.
Senti, ci facciamo pausa pranzo? Ti espongo il menù di oggi,
Primi: Pasta fredda con pomodorini, mozzarella e basilico; lasagne di verdura, crema di asparagi con crostini.
Secondi: insalatona mista, sogliola lessata con olio e limone, carpaccio di manzo con sedano e scaglie di grana
Per me carpaccio di manzo, e un po' di insalata! Poi siccome non riesco a togliermi questa fragole di bocca, a fine pranzo ne prenderei un altro po', sempre con lo zucchero.
Quando dici tu possiamo pranzare.
Ah io pranzerei. Per me crema di asparagi. E spinacini freschi conditi con olio, sale e scaglie di grana, come contorno.
Perfetto, però forse è meglio se ci mettiamo dentro. Il tempo si è annuvolato, non vorrei piovesse proprio mentre stiamo pranzando.
ciao a tutti! per me un caff
Ad ammirare il sederino particolarmente sodo di una ragazza dark mentre giocava a biliardo ("Pool" anglosassone) e si concentrava per colpire la palla, facendo ondulare la stecca avanti ed indietro (anche troppo all'indietro, visti gli effetti).
Quindi più che altro era lei molto inchinata sul tavolo da gioco (altrimenti il sederino e la lingerie non sarebbero state mostrate nelle loro gradevoli fisionomie, data la cortissima minigonna) e non l'osservatore sgradito, che era seduto vicino su un altro tavolo da biliardo del bar/locale.
Tra l'altro è una circostanza non modo diversa da certe vicende divertenti di vita reale.
Gradirei un pacchetto di schiacciatine al rosmarino, più uno yogurt Vitasnella alla vaniglia e due pere piccole e sode, che degusterò più tardi nella saletta adiacente in completa riservatezza.
Grazie.
ho come l'impressione, e forse sbaglio, che i tuoi ormoni caro sousuke avvertano l' avvicinarsi della primavera...
faccio merenda con te :) e mi mangio una piccola e soda pera! non viene oggi il ceco?
moneta nel juke box
http://www.youtube.com/watch?v=CXOUvYYYMbU
Credo tu preferisca non vederlo o che non entri nel bar.
A parte la pelle del viso e delle braccia pallidissimi e cadaverici, la divisa militaresca nera, il trucco nero ed una cresta nera in testa (la parte restante è rasa a zero, basandomi su certi soggetti reali), si aggira giustamente così nel bar solo di notte assieme ai suoi compari, anche per non infastidire od intimorire gli altri clienti.
I miei ormoni sono a pieno regime tutto l'anno, anche se mantengo sempre un autocontrollo ed impassibilità fenomenale ovunque.
E' che quando certi vestiari così succinti ed interamente neri sono indossati nel bar, dalle persone giuste e nelle circostanze adatte, non si può non notare ciò che ricoprono appena, sinceramente.
Unisciti pure a me lasciandomi l'altra pera della merenda pomeridiana, nella saletta riservata.
Sono geloso.
senti non è che quando vedi il ceco gli puoi chiedere se ha un po' di cosine da lasciarci?
senti sousuke se sei così geloso delle pere piccole e sode non ti preoccupare che io prendo qualcosa d'altro... anzi sai cosa faccio? provo la crema di menta che ha bevuto ieri cono...
Intendi quella crema che sembra la cagata verde di una lucertola gigante con la diarrea?
Non preoccuparti. Dirò al ceco cieco di dare un'occhiata ai cd musicali che possiede, in modo da ottenerne in prestito qualcuno per il bar.
[FONT="Comic Sans MS"]Ordinerei per stasera un piatto di affettati misti ed un p
adesso intervengo io con una bella birra da litro e con qualche stuzzichino, cos
proprio quella ... e sai che nonCitazione:
Sousuke
Intendi quella crema che sembra la cagata verde di una lucertola gigante con la diarrea?