Madonna mia Kyra ma quanto sei avvelenato... ma che c'
Visualizzazione Stampabile
Madonna mia Kyra ma quanto sei avvelenato... ma che c'
Lungi da me farti credere che mi importi cosa ti gira in quella testa dove convivono labuonaeducazioneborghese e lasetedisangueperlapenadimorte, ma ti diro' una verita' eclatante che sara' peraltro evidente a chiunque leggera' il thread senza avere l'orgoglio ferito di Acquegrette (ancora brucia eh... minchia, so proprio forte) o la presunzione dei buonisentimentidaorsettodelcuore:
non ho affatto provocato.
Nevrotica e' un aggettivo, tra l'altro riferito ad una reazione che poi era il tema del thread. E di questo, sinceramente, si poteva parlare, e molto, e in maniera interessante aggiungerei.
D'altra parte e' meglio dare appoggio ad Acquepatetiche per un'altra figura del cazzo, che altrimenti dove lo trova di nuovo il coraggio?
L'ultima volta si e' persino autocensurato il post per manifesta inferiorita'.
Uhm... No, Acquepatetiche non rende.
Meglio Acquegrette.
Dev'essere qualcosa che ha a che fare con lo zeugma.
Credo. :sisi:
Renella cazzo, cosa hai fatto per avere un difensore? Io sono qui da più tempo di te e nessuno ha mai preso le mie parti!Umpf!
Kyra...puoi rompere il cazzo anche a me già che ci sei? Voglio vedere cosa si prova ad avere uno che ti difende.
[QUOTE=Nuvolosa;699177]Renella cazzo, cosa hai fatto per avere un difensore? Io sono qui da pi
Ok, vediamo di rimediare:
Ho il ciclo,sei un molisano con voglia di riscatto sociale( lo so è riciclata ma mi piace) mi hai offesa profondamente ma nemmeno te ne sei reso conto, sei nella lista dei miei amicici e ti leggo sempre con dedizione e sei un...un...tu sei un...dai che ci riesco...sei un...hm...no, non ce la faccio...è troppo!!!
Niente avvocato, mi sa che mi dovrò difendere da sola:no:
[QUOTE=Nuvolosa;699177]Renella cazzo, cosa hai fatto per avere un difensore? Io sono qui da pi
Ma che allegro teatrino.
Eh?
Mi fa piacere constatare che non ti importa nulla di cosa mi gira per la testa, però gongolo nel vedere che ricordi esattamente la mia frase sulla pena di morte di tempo fa e anche sul fatto che mi leggi e studi sempre così tanto se ti permetti di etichettare la mia buona educazione... ihihihih!!!! Se ti piaccio ti aspetto su MSN... però tieni chiusi i pantaloni è!?!?!? :asd: Che poi mi sconvolgo e divento nevrotica…. ;) :asd:
Anche quando andavo alle medie c’era chi usava prima dire "figlio di puttana" e poi quando il tizio in questione si incazzava, davanti alla prof, in maniera angelica, diceva: "ma io non volevo provocare o offendere, stavo solo esaltando il mestiere della madre che mi sembra una persona molto socevole".
:asd:
Non reggoc hi non ha il coraggio delle proprie azioni, anche se solo verbali.
Kyra... quello era un 3d per farsi due risate. Il "nevrotica" non c'entrava nulla e te lo potevi risparmiare. Punto. Senza se, senza ma e senza arrampicarsi sugli specchi…… così come potresti risparmiarti ogni tanto di continuare a difendere il tuo operato anche quando pisci fuori dal vaso e lasci gli schizzi sul muro. Ed evidentemente Acquerapide, che magari si stava facendo due risate pure lui, si è un pochino rotto di veder portare una simpatica battuta sempre sui temi pallosi di chi non si fa un sorriso se non con i suoi amici più intimi.
Rilassati.
A me non interessa darti contro. Non faccio parte di nessun gruppo anti-Kyra e men che mai ti ho mai offeso né sono mai venuta IO a cercare lo scontro con te. Mai.
Quindi se ti ritieni superiore alla massa e pensi che ciò che dici non venga mai capito dai 100 che leggono e non vuoi ammettere che forse sono quei 100 ad avere ragione, fai una bella cosa.... non confonderti con questa gente. Rimatine superiore. Evita i post miei o di chi reputi tanto mentecatto. Stop.
Ah... e a proposito... p.s. NUVOLOSA DICE: Kyra...puoi rompere il cazzo anche a me già che ci sei? Voglio vedere cosa si prova ad avere uno che ti difende.
Veramente se decidi, Kyra, di rompere il cazzo a lei (e lei dice: rompi il cazzo a me come faresti con Renella così mi prendo l'avvocato), non lo fai certo se dice o fa le suddette cose elencate, visto che a me lo rompi puntualmente ma non mi sono mai permessa di dirti le cose di cui sopra, di offenderti e men che mai di appuntarmi le tue frasi o di darti la caccia sul forum... diciamo che invece sei tu che ricordi le cose che dico io e che mi insegui ovunque... :asd:
E ora mi sei diventato l'utente più penoso della settimana.... fortuna è giovedì! ;)
Sta diventando una moda. :Oddio:
Comincio a pensare che un po' te le cerchi, le piattole.