Visualizzazione Stampabile
-
@momoxx: La buche de Noel... è un tronchetto al cioccolato con dentro crema o panna e sopra la riproduzione di una capanna di legno fatta di zucchero o di cioccolato...
http://img57.imageshack.us/img57/775...denoel1zq1.jpg
@Novembre: non ci ho mai provato, penso che la leggerezza della crema sia determinante quindi non deve essere un gioco da ragazzi... comunque a me non piace quindi non penso ci proverò mai.
e da te, qual è il dolce tipico?
-
-
beh, potevi sprecarti a dirne almeno qualcuno! :p io sono addirittura andata a prendere una foto!!!! :rolleyes:.... io neanche uno, preferisco il Pandoro... ma anche di quello neanche un assaggino per il momento.
come sei vestito/a oggi?
-
va bene...
PITTA CU PASSULE - PASTA CUMPETTATA - TARDIDDRI E ....
jeans e maglione.
sei golosa?
-
Io? .... :nono: ...
:look: da mori'! :asd: :asd:
che cosa hai mangiato a colazione?
-
@momoxx: abbastanza direi.
(La gubana è un dolce tipico friulano che viene prodotto nelle Valli del Natisone di cui l'esterno è di simile alla pinza veneta (?), mentre l'interno è cavo ed è un marasma di pinoli, uvetta ed altre cose mal assortite.)
@Micol: the verde, krumiri, vitamine, paracetamolo, carbocisteina ed un pezzetto di prosciutto cotto.
Dove passerai la notte di Capodanno?
-
la notte del 31 non lo so, quella dell'uno in treno.
ti piace l'uvetta?
-
così così, dipende dal "contesto gastronomico", vale a dire che la adoro in alcuni piatti con il couscous, mi piace anche nella cioccolata fondente, ma non mi fa impazzire nel panettone o nel cornetto...
mi dici la prima cosa da mangiare che ti viene in mente che ti fa impazzire per la bontà?
-
Il riso al curry.
Caspita.
Ed a te?
-
Cotoletta.
Ovviamente.
Cosa fai quando arrivi al punto di dire basta, sono stufo?
-
nove pesceeeeeeeeeee:love: quello di ieri poi:love: :love:
kyra: mi sfogo in qualche modo
c'è qualcosa che non riesci proprio a mangiare?
-
a parte le poche cose a cui sono allergica (noci, castagne, frutta) non riesco a trangugiare le barbabietole, cachi e i datteri ....
tu?
-
Le trippe, il fegato e le ostriche. E le barbabietole. :sisi:
Che cosa vuoi fare ora?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Micol
a parte le poche cose a cui sono allergica ( castagne)
pure io:bua:
me ne vorrei tornare a casa.
tu che vuoi fare?
-
Quello che mi impedisco di fare.
Una parola di cui ignori il significato?