Renella, cambi la foto nel profilo che ormai la conosco a memoria?
Molli il fidanzato?
Vuoi avere un bambino con me?
Mi dai il tuo contatto msn?
Visualizzazione Stampabile
Renella, cambi la foto nel profilo che ormai la conosco a memoria?
Molli il fidanzato?
Vuoi avere un bambino con me?
Mi dai il tuo contatto msn?
Vedi... siamo già in sintonia...... te l'ho appena chiesto io nell'altro 3d!!!!! Ah se tu non mi avessi bannata all'epoca sarei stata la prima della lista presta utero!!!!!!!!
Comunque, mi gioco uno dei tre testicoli che quello della webcam era EVOKar. A breve dossier completo.
Dossier completo????
E devo identificarlo??????? Come in questura!?!?!? me ne metti una serie in fila e io indico da dietro il vetro!??!!?!?!? :asd:
Non ci vuole molto...
Piccolo, nero, moscio e grasso?
Si... ma scusa... non sono tutti così??????
[QUOTE=Renella;699566]Mi fa piacere constatare che non ti importa nulla di cosa mi gira per la testa, per
Ahahahahahahahahahaahahahah!!!!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl:
Guardalo l
[QUOTE=Renella;699614]Ahahahahahahahahahaahahahah!!!!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl:
Guardalo l
:climb: :climb: :climb: Ahahahahahahahah!!! :rotfl: :rotfl: Sei favoloso! Ma che club contro di te! sei geniale!!!! GENIALE!! ogni volta termini le discussioni nello stesso modo... :rotfl:
Oh... poi.... Magari potessi svanire.... mi basterebbe svanissero i chili superflui... il bikini mi straborda ovunque... ihihihihihih!! :asd:
Ciao tes
[QUOTE=Renella;699619]Ciao tes
Forse nessuno ve l'ha mai fatto notare (mi riferisco a renella, acque, e non ricordo piu' chi), ma si da il caso che quando ci si prende la briga di rispondere, non si risponde dicendo "ah, io non ti rispondo neanche" , "bastano le cose che scrivi tu", "io non pedo tempo con te", ecc. Altrimenti si rischia di diventare patetici e irritanti come quelli che ti danno del figlio di puttana e poi sorridono al prof.
Va bene un giorno, magari due.. ma adesso basta pero'. Eh.
Fatinafaccina??????? bellissimo.... ahahahah!
Guarda che fare il webdesigner non significa mettersi contro il pc, ma lavorarci assieme... lo vedi che sei disattento e non leggi bene??? :nono: Non ho detto "buona giornata al pc" dandoti di scansafatiche... ma "buona giornata contro il pc"... che è ben diverso...
Io faccio l'impiegata amore... non sono così avanti come te... sono la vecchia impiegata al pc che tiene la contabilità e intanto spippola tra forum e mail col pc... senza litigarci o farlo diventare un'ossessione... orsù... rilassati....
(ora esco così ti lascio l'agognata ultima parola... alla tua età la volevo sempre io... devoimparare a lasciare spazio agli infervorati e passionali giovincelli.... :rotfl: )
Sorry okno.... Recepito... :) Chiudo qui. E vado a prendermi un cappuccino! :)
La prima regola del club e' mai rispondere a Kyra.
La seconda regola del club e' non bisogna rispondere mai a Kyra.
[QUOTE=Renella;699624]Fatinafaccina??????? bellissimo.... ahahahah!
Guarda che fare il webdesigner non significa mettersi contro il pc, ma lavorarci assieme... lo vedi che sei disattento e non leggi bene??? :nono: Non ho detto "buona giornata al pc" dandoti di scansafatiche... ma "buona giornata contro il pc"... che
Indubbiamente la new entry Ksmim... con il suo topic mi