soffro d'asma , col caldo io soffoco , invece ora mi si sono aperte le narici che sono quasi sempre chiuse , devo avere dna vichingo e tu forse molto vicina all'equatore , sei attratta dai paesi caldi ?
Visualizzazione Stampabile
soffro d'asma , col caldo io soffoco , invece ora mi si sono aperte le narici che sono quasi sempre chiuse , devo avere dna vichingo e tu forse molto vicina all'equatore , sei attratta dai paesi caldi ?
Wasabi al pino mugo!
Il pino mugo lo preferisco nella grappa... :mmh?:
ce l'ho ! e se facessi un aerosol di grappa al mugo saltando il giapponese ?
mi hai convinto : Il wasabi è considerato uno fra i cibi più afrodisiaci :dentone: al mondo insieme ad altri alimenti, come il pesce crudo, lo zenzero, la tartare di carne e la cioccolata. Provare per credere!
scuole chiuse, treni bloccati... e poi un amico mi manda una foto da Napoli e vedo che sulle strade non c'è ombra di neve...mah! misteri!
A me il wasabi invece non piace proprio
Firenzesantamarianovellaaaaa
Ad aspettare la coincidenza
Sarà un venerdì molto bello.
hai scelto il giorno dei ritardi :asd:
beh, il wasabi ha una funzione di disinfettante e antibiotico naturale, che la saggezza di quella cucina accoppia al pesce crudo, potenzialmente carico di batteri;
io ne uso a quintali, da fare a gara coi calabresi del peperoncino :asd:
a Milano, mi pare zona cs.o Lodi, c'è una catena che ha un livello standard notevole per rapporto qualità/prezzo, Zushi; niente a che vedere con le cinesate tipo via Porpora; credo ci sia anche a Cremona e in tutte le città tra Veneto e Lombardia, perché la catena nasce a Verona.