il film che ho visto
Visualizzazione Stampabile
il film che ho visto
Alien Autopsy, storia vera. Un gran bel modo di prendere in giro il mondo intero......
Io vi trovero'... che figata :sbav:
In dvd:
Batman Begins
I due Batman di Nolan sono ufficialmente i miei preferiti della saga sull'uomo pipistrello. Soprattutto il secondo, appena uscito al cinema. :sisi:
Il Mio Miglior Nemico
Divertente, anche se Muccino come attore non piace per nulla.
Hellboy
Bello, begli effetti speciali, anche se la prima parte l'ho trovata un po' lenta.
Hitch
Will Smith, quando fa commedie, ha sempre il potere di farmi sorridere... :asd:
Ho appena finito di vedere "Cast Away".
Tom Hanks
i diari della motocicletta.
I tre ultimi film veduti sono stati, tutti a casa nel mio computer:
- Io vi troverò, con Liam Neeson. (In Spagna è stato tradotto come "Venganza" (Vendetta), ma mi sembra logico che in italiano non abbia questo titolo :asd:)
- Bully, l'avevo già visto al cinema sette anni fa ma ero annoiato e ho deciso rivederlo. Non è un granché ma a me aveva piaciuto.
- The wishmaster, con Andrew Divoff. Questo film l'ho visto in italiano per continuare la mia pratica della lingua. L'ho avevo anche visto al cinema dieci anni fa con un amico, adesso ho pendenti le altri tre parti per completare la saga.
U-turn
Molto bello, un film materialista, irriverente e violento, basato sulla serie interminabili di imprevisti e guai che possono travolgere la vita di uomo.
"Alla luce del sole" ieri sera su RAI1. Bellissimo film sulla vita e la missione di Don Puglisi, il prete scomodo ucciso dalla mafia.
L'ultima Legione
"Il Laureato"
Primo film di Dustin Hoffman (1967). Trama non troppo bella, ma il film è molto gradevole.
Onora il padre e la madre di Sidney Lumet. Bello
Kung Fu Panda.
Meraviglioso film d'animazione, con un'ottima morale e tante risate di gusto. :)