Alla fine no persona sopra di me ma mi sono venuti a prendere..:asd:
Visualizzazione Stampabile
Alla fine no persona sopra di me ma mi sono venuti a prendere..:asd:
dove
la persona sopra di me non sa che ho passato una delle serate pi
la persona sopra di me ha passato la mia stessa serata allora :( che brutta cosa la noia...
Dico alle persone sopra di me che ho passato la serata sulla spiaggia sotto le stelle a cantare a ridere e ad ascoltare suonare la chitarra!(una cosa che adoro :D ) :tajo: :tvb: La noia a volte fa benissimo..
la persona sopra di me mi ha fatto rosicare :rolleyes: :D adoro le serate in spiaggia...
"Anch io...." Dico alla persona sopra di me..
Soprattutto di sera...
E con le persone giuste! :D
credo proprio che dipenda dalle persone infatti, cara persona sopra di me... io dovr
:tvb: Dico alla persona sopra di me...
Di assaporarsi anche questi momenti di "solitudine"
che se vissuti bene sono molto arricchenti!
E' vero persona sopra di me... ma ho avuto tanti momenti di solitudine che ora mi sono stancata! ma indubbiamente
[QUOTE=Babi86]E' vero persona sopra di me... ma ho avuto tanti momenti di solitudine che ora mi sono stancata! ma indubbiamente
la persona sopra di me dovrebbe aprire uno studio per consulenza psicologica :asd:
La persona sopra di me non
allora cosa aspetta la persona sopra di me??? ti aiuto io se vuoi e visto che mi piace studiare arredamento d'interno.. ti aiuter
:D [QUOTE=Babi86]allora cosa aspetta la persona sopra di me??? ti aiuto io se vuoi e visto che mi piace studiare arredamento d'interno.. ti aiuter