[QUOTE=Passio]@Acciderbolina: Moltissimo...ne ho avuti tantissimi...
[uncinetto? ma dai...che meraviglia!]
Non credi che proprio quando si sta da soli che ci si dovrebbe dedicare di pi
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Passio]@Acciderbolina: Moltissimo...ne ho avuti tantissimi...
[uncinetto? ma dai...che meraviglia!]
Non credi che proprio quando si sta da soli che ci si dovrebbe dedicare di pi
@Misterikx: gi
Si sono in galera!! :asd:
@Passio@Arcidebolina Vi posso augurare un felice e sereno week-end?
(un abbraccio ;) .)
@ Misterixk, scusami, non ho visto il tuo post.... cerrto che amo gli uomini.... non tutti!!! :D... Sono egoista, lo so :p
@ Passio, non credevo che agli uomini interessasse l'uncinetto.... Ora che mi viene in mente dello strano incontro di un tizio che voleva fare le foto ai miei capolavori mentre ci lavoravo in treno.... Scusa se sono perplessa... Ma a pensarci bene.... ci sono donne che fanno i lavori degli uomini e poi.... mio padre sapeva fare degli stupendi scialli di lana con il telaio...... Le meraviglie non finiscono mai.....
Solitudine forzata...
Certo che puoi!!!!:yeye:
E anche tu, instancabile navigatore dei flutti dell'anima, passa un bellissimo weekend...:tvb:
Quello che ti senti...
a cosa vorresti rispondere? :p
OT:
Che caos!!! vi ho posto i messaggi prima di te, Passio... e grazie a te, Misterikx....
Buon week end anche a te....
L'uncinetto
Mi
E' difficile che gli uomini si interessino ai lavori delle donna.... come ti dicevo prima, avevo dimenticato il particolare, anche mio padre usava il telaio per fare lo scialle e faceva anche dei meravigliosi centrini con i fili di seta cinesi... Un bellissimo capolavoro, rarissimo in commercio. Purtroppo mio padre ha dimenticato un p
Scialli, coperte, centrini, sovratovaglie...
quando nacqui mi fece una coperta per il lettino stupenda...la conservo ancora...magari un giorno...
Tu cosa fai?
Cosa faccio? Per l'uncinetto ho realizzato i centrini, borse, sacchetti grandi come portatutto e piccoli come potpourri per biancheria, coperta di lana.... Come campioni ho realizzato il gilet, una maglia traforata, il guanto da cucina... Adesso sto realizzando un copriletto un p
I miei quattro nonni, quasi tutta la mia infanzia, la prima volta che ho arrampicato, il primo bacio vero, alcuni viaggi, la volta che sono andato a vivere da solo, e ogni istante degli otto anni con la mia ex...
Tu?
Ho pochi ricordi... varie foto dei tempi di collegio, del primo amore, delle amicizie e dei viaggi (pochi), tanti regali inutili, tanti corredi fatti a mano dai miei parenti,tanti libri.... Troppe cose nell'insieme....
Cosa non vorresti mai buttare via?
Quello che sto conservando, fin'ora, e buona parte di me stesso...
E tu?