http://www.comune.empoli.firenze.it/...ise/gelato.jpg
O questo , devo dire che cliegie e cioccolato sono assai invitanti .
Avanti chi ne ha voglia .
Visualizzazione Stampabile
http://www.comune.empoli.firenze.it/...ise/gelato.jpg
O questo , devo dire che cliegie e cioccolato sono assai invitanti .
Avanti chi ne ha voglia .
non posso ... se continuo a prendere tutto quello che mi frulla per la testa e a colmare il tempo che trascorro al bar con cibo e cose varie diventerò una "cyber-palla"... preferisco allora sedermi un po' fuori in totale relax
Ero fuoriuscito dalla mia residenza-covo per perlustrare un pò il mondo esterno, durante il pomeriggio inoltrato di un sabato caratterizzato da troppa luminosità per i miei gusti, comprese l'eccessivo numero di persone che passeggiavano per strada.
Mi unisco ad Arale e Baboulenka nel terrazzo al solo scopo di infastidirle, ovviamente, dopo aver ordinato un pò di petto di pollo al vapore, un pezzettino di formaggio magro ed insalata semplice.
In aggiunta grissini, anche per eventualmente imboccare qualcuna.
Grazie.
Si sarà probabilmente impegnato a non sollevarti più la gonnellina primaverile mentre tu gli passavi vicino ed a non più palpeggiarti il tuo sederino, oltre che ad evitare ulteriori battute sarcastiche, velenose ed a sfondo sessuale.
E' un abile mentitore che ti vuole solo circuire, dato che lui per chiarimento intende ben altro.
Presta attenzione. Lo conosco. Non farti accecare dal fascino del ceco mezzo cieco.
tramezzino e succo grazie! :approved: mi siedo a quel tavolo l
un succo "rutta&scurreggia" per me e del pesce lesso con un filo d'olio d'oliva casto e puro, grazie.
mi scusi signor evokar ma dovrei passare...
moneta nel juke box
http://www.youtube.com/watch?v=kxwkaCvAtGg
ok io vado devo incontrare il ceco! a presto! lascio i soldi sul banco
Non hai stile.
Come un reale elefante che tentasse di muoversi in una stanza piena di cristallerie, senza produrre inevitabili danni.
La dieta rigida, leggera e salutista che espongo nel bar, come certi soggetti di cui parlo nelle loro linee generali, sono assolutamente reali, come ben sa chi frequenta certi bar/locali.
Gradirei una tazza di latte intero con un pò di cereali integrali.
Grazie.
Chi mi offre una colazione cosi:....
Te la offro io! Ti faccio anche compagnia, però preferisco il cornetto alla marmellata di albicocche. Ci mettiamo in terrazzo? Che bella Domenica!
La colazione citata e raffigurata più sopra è eccessiva per me, anche se comprendo che possa attrarre molti.
Troppe calorie da accumulare e poi smaltire necessariamente, in qualche modo (correndo, di solito).
Gradirei un semplice pacchetto di cracker alla soia.
Grazie.
Salve e buonasera, barista del turno serale e del fine settimana, che non solo ama indossare abiti piuttosto succinti ma sfoggia una magliettina dark stile "ragnatela" semi-trasparente e con pezzi stoffa penzolanti dai polsi e dall'avambraccio, che permette di visionare il sottostante reggiseno nero e la sua gradevole fisionomia.
Gradirei per stasera due pizze al prosciutto, in modo che possa dare da mangiare anche ad un soggetto femminile da me gradito e lo stesso termini le sue moine nei miei confronti per dimostrare il suo appetito (non che l'eventualità di essere leccato mi dispiaccia più di tanto).
Grazie.
Uffa Sousu, me lo potevi dire che stasera saresti stato in dolce compagnia, io che sono venuta al bar per passare una serata e farmi quattro risate me ne rimarr
:ciaociao: ciao ragazzi, che bello vedervi... ops... non c'