Balneazione serale, la terza odierna... :D
...a parte stamattina che ho fatto una nuotata di 300 metri nel pomeriggio sono tornato a fare l'ippopotamo, ormai solo la doccia riesce a dare conforto :o
:mahciao:
Visualizzazione Stampabile
Balneazione serale, la terza odierna... :D
...a parte stamattina che ho fatto una nuotata di 300 metri nel pomeriggio sono tornato a fare l'ippopotamo, ormai solo la doccia riesce a dare conforto :o
:mahciao:
Finita danza, ora mi cambio d'abito e vado al bagno... :clap:
...come previsto oggi eravamo in due senza maestra, ripasso dell'ultima coreo in progress con risultati spaventosi e piacevole revival delle vecchie :approved:
:ciaociao:
Leggo un po di post visto che è da un po che non passo di qua!!!
Salutissimi a tutti������������������
Spero che mio padre mi porti al più presto quello che vado cercando...
Bentornata Nonny, stavo per mandarti le squadre di ricerca quando ho visto il tuo post di la ieri... :rotfl:
...adesso sono in ciclobalneazione in periferia sud, ed ormai ho accertato che il gps in acqua perde colpi di brutto :azz:
...per dire, sul medesimo percorso scaletta_boa l'altra volta mi aveva segnato 140 metri mentre oggi 200, e sinceramente ad occhio mi sembra più veritiera la prima :D
...e niente, sto mese cercherò di fare almeno 7 km.di nuoto per non imbrogliare con la 5k :rolleyes:
Pausa pranzo :v
Ho sistemato tutto, ed ho detto a mio padre che non c'è più bisogno di un acquisto superfluo...
Sono appena tornato dalla balneazione serale, e noto con piacere che nel frattempo vi siete scatenati sul forum... :clap:
...mò vi leggo tutti, pian pianino :D
Mi godo i colori del tramonto che vanno sfumando
Ho fatto un bagno caldo :v
CBPN, ora caffè e brioche di fronte la pineta... :)
...ho quasi raggiunto l'o.c.s, non pensavo......le ferie hanno battuto la canicola per 1_0 :v
...ora proseguirò verso nordovest giacché la Costiera è in ombra, la vera impresa sarà di sopravvivere al ritorno :asd:
Sono qui che scrivo, e leggo quello che si scrive in giro...
Cerco di capire come sto girata :asd:
Sosta con balneazione a Miramare, così già che c'ero ho fatto 300 metri di nuoto... :cool:
...per strada ho dovuto mettermi la bandana, altrimenti mi sarebbe andato in ebollizione il neurone :asd:
Sono appena ritornato dalla ciclobalneazione di quasi 45 km, non mi sembra male viste le temperature attuali... :clap:
...poco fa appena uscito dalla doccia sono tornato a sudare di nuovo, erano anni che non mi succedeva :o
...ricordo che durante lo sprint finale prima di scollinare, circa 8_9 anni fa, ciò mi accadeva abbastanza spesso anche in inverno, ad esempio dopo una masterclass danzante di un'ora e mezza ed a volte anche due dove ci davamo tutti noi stessi senza risparmiarci [avessi avuto allora il contacalorie :rotfl:]
...adesso mi sparo un'altra doccia gelida e vado in branda, cmq.pare proprio che ci siamo, si sente nell'aria che il tempo sta per cambiare :approved:
Sto coi piedi nella sabbia e mi godo la risacca.