Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gillian
Pazza ... cos'è la pesta?
Aggettivo, è femminile di pesto.
-
Citazione:
crepuscolo
Di sacro c'è l'osso.
Posso?
Si Crep puoi!👏👏👏🤗🤗🤗💡🏅😎
-
Citazione:
gillian
Quale di questi nomi (anagrammati) non è un divo del cinema (parola chiave: ciclista, pistard)
BALEG GABLE CLARK
NORLE LOREN SOPHIA
OROPEC COOPER GARY
SASPEM MASPES ANTONIO
DABTOR BARDOT BRIGITTE
-
Mi sembra che Pazza abbia colpito ancora.
Il supervelocista di pista Maspes.
-
Il serraglio - quiz di logica
Un serraglio itinerante conteneva due scherzi della natura: un uccello a quattro zampe e un vitello a sei zampe. Ad un addetto fu chiesto quanti uccelli e bestie ci fossero in totale, e lui rispose: "Beh, ci sono 36 teste e 100 zampe in tutto. Potete calcolarlo da soli". Quanti erano le bestie e gli uccelli?
-
Individuate nel secondo rigo la parola che ha qualcosa in comune con le tre parole del primo rigo ... parola chiave: META'
.........BUSTO........GIORNO........LITRO
... carie ... giglio ... gatto ... abile ... soprano ... sciocco
-
Citazione:
gillian
Individuate nel secondo rigo la parola che ha qualcosa in comune con le tre parole del primo rigo ... parola chiave: META'
.........BUSTO........GIORNO........LITRO
... carie ... giglio ... gatto ... abile ... soprano ... sciocco
questa è facile, MEZZO
mezzo-busto
mezzo-giorno
mezzo-litro
mezzo-soprano
-
Citazione:
Breakthru
Indovina la parola dentro un esaedro regolare
Sette lettere
Ero in un paese straniero, parlavano inglese, camminavo in un campo di mais, poi gelo e mi sono trovata stretta tra quattro lati con una lastra trasparente che mi schiacciava
Cos'è?
sù... coraggio
-
Citazione:
Breakthru
questa è facile, MEZZO
mezzo-busto
mezzo-giorno
mezzo-litro
mezzo-soprano
SUPERBREAK!:clap::clap::clap::clap:
-
Citazione:
gillian
Il serraglio - quiz di logica
Un serraglio itinerante conteneva due scherzi della natura: un uccello a quattro zampe e un vitello a sei zampe. Ad un addetto fu chiesto quanti uccelli e bestie ci fossero in totale, e lui rispose: "Beh, ci sono 36 teste e 100 zampe in tutto. Potete calcolarlo da soli". Quanti erano le bestie e gli uccelli?
23 uccelli, 11 vitelli e due scherzi della natura. Infatti se tralasci questi due, hai 34 teste e 90 zampe da cui ricavi facilmente che gli uccelli sono 23.
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
23 uccelli, 11 vitelli e due scherzi della natura. Infatti se tralasci questi due, hai 34 teste e 90 zampe da cui ricavi facilmente che gli uccelli sono 23.
Pazza ci sei quasi ... anzi ci sei ... bravissima!:approved::clap :clap :clap
Infatti l'uccello anomalo non può essere considerato tale ed anche il vitello a 6 zampe non è un animale ... ma uno scherzo per confondere le idee!
-
Insomma c'è da fa' 'na grigliata mista:asd:.
E chi le magna tutte quelle teste?:rotfl:
Ps. ho lasciato qualche intercalare di dialetto, ma si capisce.
-
Inserire tra le parentesi la parola che possa essere preceduta da ciascuna delle lettere sulla sinistra
L
P
D
IN
N------->( . . . . )
R
T
G
S
-
-
Citazione: