Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
È la ninna nanna post prandiale?
Si... ma ho la coscienza pulita...
Ho proposto alla famiglia :
Di andare al mare... 2 su tre sono di 28... e la terza è andata ieri dalla parrucchiera...
Di andare verso Catania, presso grossi centri comnerciali (con un limite di spesa non superiori alle centinaia di euro)... niente da fare fuori ci sono 40 gradi...
Quindi mi abbiocco sul letto... azz.. Sono già le quindici... lo stomaco ha quasi digerito e addio sonnellino.... 'sti maledetti cellulari!!!
-
34°, perpepiti non ne ho idea, in casa non riesco a stare (me ne frego dell'aria condizionata), preferisco il giardino, il canto delle cicale e un bicchiere di thè ghiacciato.
Finirà pure sto cavolo di estate della miseria.
In ferie (vacanza) non ci vado, de resto non mi curo.
-
Buongiorno,
finalmente in vacanza!
-
Mi hanno sbloccato il forum sul pc vero, meraviglia delle meraviglie :V
-
Citazione:
nahui
Mi hanno sbloccato il forum sul pc vero, meraviglia delle meraviglie :V
Che meravigliosa notizia :v
-
Quando si conclude un'epoca di qualunque tipo, anche lavorativa purché di esperienza positiva, e si sa che non tornerà mai più fa sempre un pò di magone... :(
:mahciao:
-
Buongiorno!
Buone vacanze, Escolzia!
Ho una mia cara amica che mi sta mandando video da un resort in Sardegna
Ieri per pranzo mi ha mandato un video del buffet, con allegato ad un buon appetito :asd:
Le persone hanno bisogno di momenti belli e lei è una persona che veramente se li merita tutti
Con il fatto che me ne vado a Pisa ho visto tanti di quei culi prendere fuoco…
Non che non lo immaginassi o sapessi
Ma averne riscontro fa sempre un certo effetto
Ti vogliono vedere bene ma mai meglio di loro
Che triste essere nei panni di sta gente
Ad ogni modo, che ognuno possa viversi la vita che gli piace
-
Buongiorno a tutti!
Il felino disgraziato se ne è tornato a casa ieri notte come se nulla fosse, e dopo mangiato se ne voleva andare di nuovo. Mi è diventato un vagabondo.
Io ho più sonno che sentimenti, come solito non sto dormendo un cazzo ma va bene così.
Ancora 4 giorni e finalmente sono in ferie.
-
Buongiorno forum, e buone vacanze 'o Esco e chi ci va... :)
...siamo quasi al giro di boa di questa settimana, forse ce la farò anch'io :asd:
...certo che se sto caldo non mollerà addio lunghi ciclotour, ma mi andrà bene anche la nuotata, doccia e pennica in pineta sotto casa :cool:
...in merito agli obiettivi non mi pronuncio più per scaramanzia, praticamente per colpa del caldo mi sono già bruciato tutto il vantaggio accumulato in maggio e giugno :rolleyes:
:ciaociao:
-
Citazione:
dark lady
Buongiorno a tutti!
Il felino disgraziato se ne è tornato a casa ieri notte come se nulla fosse, e dopo mangiato se ne voleva andare di nuovo. Mi è diventato un vagabondo.
Io ho più sonno che sentimenti, come solito non sto dormendo un cazzo ma va bene così.
Uhhhhh, meno male!!
Non te lo hanno castrato bene :asd:
-
Citazione:
efua
Uhhhhh, meno male!!
Non te lo hanno castrato bene :asd:
:rotfl:
Ma in campagna non faceva così. Evidentemente si è appassionato alla vita di città!
-
Citazione:
dark lady
Buongiorno a tutti!
Buongiorno Dark, meno male... :)
...che il bighellone è tornato neh, non che hai sonno :asd:
...vabbè fa caldo anche per lui, fra tre mesi probabilmente preferirà starsene vicino al calorifero ;)
:ciaociao:
-
Citazione:
dark lady
Buongiorno a tutti!
Il felino disgraziato se ne è tornato a casa ieri notte come se nulla fosse, e dopo mangiato se ne voleva andare di nuovo.
cherchez la chatte :D
mi ricordo una mia ex che conosceva mia madre: "mi sa che ha capito qualcosa; mi ha detto: Axe deve avere una storia, perché da un po' di tempo quando scende a Roma tende a restare molto più a lungo del solito e dorme spesso fuori" :asd:
-
Citazione:
dark lady
:rotfl:
Ma in campagna non faceva così. Evidentemente si è appassionato alla vita di città!
Magari e’ un gatto parigino :D
-
Citazione:
axeUgene
cherchez la chatte :D
mi ricordo una mia ex che conosceva mia madre: "mi sa che ha capito qualcosa; mi ha detto: Axe deve avere una storia, perché da un po' di tempo quando scende a Roma tende a restare molto più a lungo del solito e dorme spesso fuori" :asd:
Ho pensato la stessa cosa. Eppure è castrato. Ma probabilmente, si innamorano anche loro :D
Citazione:
efua
Magari e’ un gatto parigino :D
Ahahahahah possibile