Che meraviglia Baux!
Ho voglia di mare :cry:
Visualizzazione Stampabile
Che meraviglia Baux!
Ho voglia di mare :cry:
Sono al parco [già aperto :v] in attesa delle ragazze... :)
...il meteo ha posticipato il maltempo di qualche ora, se è vero forse dopo danza ci scappa una ciclobalneazione:approved:
:ciaociao:
CBPS, appena entrato in acqua è arrivata la nuvoletta di Fantozzi che, in sto caso è pure piacevole... :D
...adesso spritz veloce in chiosco e poi scappo, il meteo da peggioramento per mezzogiorno ma non si sa mai :v
...secondo strava ho appena superato la 5k di nuoto, però vorrei farne almeno altri 2_3 per essere sicuro di starci dentro :o
...ad altri amici che praticano il nuoto la traccia viene bella pulita mentre a me esce sempre uno schifo, devo scoprire perché :disgust:
:mahciao:
Stiro :v
La batteria di magliette che serviranno alla ragazza per andare a scuola :love:
Finalmente abbiamo tolto di mezzo quella schifezza di poliestere delle uniformi :v
Scrivo e intanto mi deprimo ascoltando mia madre che parla dei morti della sua famiglia...
Ho appena fatto una doccia fredda prima di andare in branda, spero che sia l'ultima del 2024... :azz:
...chiaramente sto parlando solo delle docce refrigeranti neh, non è che smetterò di lavarmi :tajo:
Ho appena finito di festeggiare il compleanno di un collega con pane e salame.
Scrivo e intanto penso a giovedì, dove devo fare un analisi importante e non vedo l'ora che arrivi e che vada bene sia a me che a mia madre!
Nuotata serale ed un pò di allenamento un area fitness in periferia nord, alla facciazza del tempo instabile... :approved:
Buongiorno!!!
Mi riposo e do un occhiata qui dopo una mattinata di pulizie:(
Buongiorno Nonny, sei pure scappata dalla desolazione di, ehm dell'altra parte... :tajo:
...ho letto ma non ho risposto, lo faccio qua che è meglio :rolleyes:
...qua ha piovuto ieri sera per fortuna dopo che ho finito l'allenamento e la balneazione, oggi si sta bene ma pare che già da domani tornerà la canicola :azz:
...cmq.domani ed anche sabato mi prenderò giornata libera tutta per me, sabato molto probabilmente se il tempo non cambierà andrò nel tarvisiano :)