Aperitivo. Lo so, è presto, ma ho bisogno di alcol.
E fate smettere di piovere, vi prego.
Visualizzazione Stampabile
Aperitivo. Lo so, è presto, ma ho bisogno di alcol.
E fate smettere di piovere, vi prego.
[QUOTE=dark lady;993760]Aperitivo. Lo so,
ciao a tutti ! per me un bel caff
Salve e buon tardo pomeriggio a tutti, soprattutto alla barista con abitini primaverili.
Gradirei per stasera un piatto di spaghetti integrali in bianco (conditi solo con olio extravergine d'oliva ed un pò di parmigiano), un petto di pollo cotto al vapore, purè ed insalata semplice a volontà.
In aggiunta solo pane integrale e grissini nel caso qualche soggetto, grazioso e di sesso opposto al mio, avesse l'intelligente e coraggiosa idea di non solo sedersi al mio stesso tavolo ma di farsi imboccare dal sottoscritto.
Grazie.
stasera se ti fa piacere mi unisco anche io alla cena ... :mumble:
[QUOTE=ARALE;993778]stasera se ti fa piacere mi unisco anche io alla cena ... :mumble:
penso non sia necessario usare violenza...
se ti fa piacere mangiamo qualcosa insieme. io prendo riso bollito manzo al vapore e una pera piccola e soda però ti chiedo di non provare più ad imboccarmi soprattutto chiusi in quella stanza perché la cosa mi mette una terribile ansia!
ciao dark ti trovo molto bene dopo il week end
metto moneta nel juke box
http://www.youtube.com/watch?v=DP12i9an9mc
ma cosa ti è successo grudge? come ti sei ridotto?
Ti ringrazio per la diffusione nell'etere di quella canzone.
Avevo proprio bisogno di un lassativo musicale per purificarmi e svuotare gli organi intestinali, nonchè di un tranquillante o sonnifero per dormire un pò.
ho capito sousuke... qui tira una brutta aria e tu mi sembri un po' indisposto quindi con molta educazione io toglierei il disturbo salutandoti e augurandoti una "piacevole" serata seduto al tuo tavolo in compagnia con lo sguardo impallato e un po' di saliva che scende dalla bocca. ah ecco ... e le mani sotto il mento o ben in vista sul tavolo. a presto :ciaociao:
Sousu, se non sei occupato (sai cosa intendo...:asd:)ti faccio compagnia volentieri. Per me spiedino di pollo con filadelfia e pistacchio, insalata verde con mais e per finire una coppa di fragole con succo d'arancia. Da bere acqua naturale, da un litro, per favore.
Qualcun altro ci fa compagnia?