Visualizzazione Stampabile
-
E io invece rovistando tra le scartoffie della soffitta ho tovato la prima edizione (anno 1966) delle "Montagne della follia" di Lovecraft.
Vecchia, ammuffita, ingiallita con le pagine che si staccano, ma per me un libro di un valore inestimabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
axeUgene
stamattina amico libraio napoletano che ha la bancarella nella piazza sotto casa mi raccontava del cuoco genovese del porto che si dice abbia inventata;
trovato edizione tedesca dei Visage de la paix di Eluard illustrati da Picasso, col doppio testo; una ristampa, l'originale del '51 costerebbe un botto.
Mamma mia, bello!
Il tuo amico libraio saprà che a San Biagio de' librai ora è tutto un fiorire di luoghi per cibarsi...sempre bella e suggestiva però fa un po' impressione questo cambiamento.
-
Buongiorno forum.
Alla faccia del fresco di ieri sera, dopo la tempesta, stamattina c'è già un'afa pazzesca.
L'estate padana, che goduria :wall:
-
Citazione:
dark lady
Buongiorno forum.
Alla faccia del fresco di ieri sera, dopo la tempesta, stamattina c'è già un'afa pazzesca.
L'estate padana, che goduria :wall:
Qua neanche quello, stanotte caldo come le precedenti... :mad:
...coraggio Dark, teniamo duro ancora queste ultime ore :approved:
:ciaociao:
-
Citazione:
Bauxite
Mamma mia, bello!
Il tuo amico libraio saprà che a San Biagio de' librai ora è tutto un fiorire di luoghi per cibarsi...sempre bella e suggestiva però fa un po' impressione questo cambiamento.
ci va poco, anche se ha la madre anzianissima a Caivano; se c'è giovedì prox gli chiedo
-
Citazione:
Ale
Qua neanche quello, stanotte caldo come le precedenti... :mad:
...coraggio Dark, teniamo duro ancora queste ultime ore :approved:
Lascia stare vah, che metà dei miei programmi per le ferie sono allegramente saltati perché una delle amiche che dovevo andare a trovare è ricoverata in ospedale.
-
Citazione:
dark lady
Lascia stare vah, che metà dei miei programmi per le ferie sono allegramente saltati perché una delle amiche che dovevo andare a trovare è ricoverata in ospedale.
Mi dispiace, spero niente di grave...
-
La giornata volge al termine e mi godo le vittorie dell'Italia alle Olimpiadi!
-
Sarebbe bello che oltre alle foto si potrebbe pubblicare qua su discutere anche dei video ancorché brevi, caricati direttamente dalla propria datoteca... :approved:
-
Centro ippico a 2 km da casa
Realizzero’ anche questo mio desiderio
https://youtu.be/HRQC148t--I?si=TyXrsINAnyDRupYg
-
-
Buongiorno carissimi, ed anche venerdì è arrivato... :yeye:
...che passino presto le prossime ore, forse che oggi riusciamo a mollare un poco prima anche se non è ancora sicuro :)
...ho già la testa per mare e per monti, d'altronde avrei dovuto andarci già un mese e mezzo fa :rolleyes:
...a più tardi :ciaociao:
-
Io mi sono svegliata presto e bene!
-
Buongiorno!
Fortunatamente la scorsa notte ho dormito decentemente
Da sopra nom ho sentito russare e nemmeno ventilatori in azione
Nel mio corridoio delle volte sembra di stare nei pressi di una centrale idroelettrica
Si tratta del final countdown :v
-
Citazione:
efua
Buongiorno!
Fortunatamente la scorsa notte ho dormito decentemente
Da sopra nom ho sentito russare e nemmeno ventilatori in azione
Nel mio corridoio delle volte sembra di stare nei pressi di una centrale idroelettrica
Si tratta del final countdown :v
https://youtu.be/9jK-NcRmVcw?si=oM9Mc5sQ37R1U7mc
:D