Ci sono sere che torni a casa..ascolti di continuo la stessa canzone e le lacrime scendono incontrollate..
non ci puoi fare nulla..hai bisogno di una valvola di sfogo perch
Visualizzazione Stampabile
Ci sono sere che torni a casa..ascolti di continuo la stessa canzone e le lacrime scendono incontrollate..
non ci puoi fare nulla..hai bisogno di una valvola di sfogo perch
Ci sono sere che me la stavo quagliando:looksi:
ci sono sere in cui senti il peso di tutto quello che hai dentro.
sere dove l'unico tuo pensiero è lui.
sere sprecate,a continuare a pensare a come sarebbe stato se...
Sere in cui non vedi l'ora di uscire e di divertiri come una pazza....
[FONT="Tahoma"]Ci sono sere... Che per mettere a posto uno zaino senza far rumore, faccio cadere la mia fatina.
Le si
Sere in cui la verità ti appare in tutta la sua devastante interezza.
No,è sempre stata lì. Ero io che non volevo vederla.
Ci sono sere in cui aspetti che ti chiami...
sere che non rispondi ad una telefonata e non sai se risponderai mai,
sere in una casa nuova che devi iniziare a sentire tua,
sere che pensi a finire il prima possibile per iniziare a progettare qualcosa di nuovo.
ci sono sere come questa dove a sti cazzo di videogiochi di avventura ti areni e non trovi l'oggetto giusto per andare avanti, allora parli e riparli coi personaggi ma non vai avanti un cazzo lostesso.
allora accendi la tv ma non c'è un cazzo, allora passi a sky e non c'è un cazzo lostesso.
voglia di leggere non c'è, è estate ma in giro non c'è nessuno, l'erba è finita e il tipo non ha la macchina.
la donna è via e son troppo stanco anche per una pippa.
e allora vado(ritorno) a bere.
Ci sono sere... Che posso pensarci tanto da far perdere significato alle parole, o non pensarci affatto.
Ci sono sere.... Che sto bene; sto davvero bene.
sere che arrivi stanco morto... e che il resto è ancora tutto da vedere
Ci sono sere... Che un briciolo d' appoggio schifo non mi farebbe.
Sere... Che sentirmi dire anche un solo "sono contenta per te", non mi dispiacerebbe; non mi dispiacerebbe affatto.
Ci sono sere che non si fa sentire neanche con uno squillo....
Ci sono sere che non dovrei continuare a pensare certe cose....
Ci sono sere in cui sei stanca.. Stanca proprio di tutto.. Ma ci sarà domani, dopodomani, dopodopodomani... E magari cambierà qualcosa..
ci sono sere che rivedi vecchi amici e scopri come abbiano trovato la stessa pace che tu cerchi annaspando ogni giorno.
ci sono sere in cui c'è un grande scambio di e mail...
sere passate a ricordare...