Visualizzazione Stampabile
-
pantaloni tuta neri con riga rossa tipo carramba, maglietta senza maniche bianca con un punto di domanda nero, capelli rigorosamente spettinati, barba di ieri sera, sorriso stampato! e le scarpe????
...mi pareva di avermi scordato qualcosa stamattina! :eek:
-
ma che bei piedini!!! :D
io sandalini neri infradito gonna di cotone bianco maglietta bianca con dei disegnini celestini tipo girigogori una gelataia insomma...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Stefi
ma che bei piedini!!! :D
io sandalini neri infradito gonna di cotone bianco maglietta bianca con dei disegnini celestini tipo girigogori una gelataia insomma...
ti posso assicurare che un topo che porta il 43 di piede fa imprreeeesssioooonneee! :eek:
comunque, mi dia un cono ammarena tutto tempestato di panna montata please!
-
ecco a te caro topo piedone, attento che l'amarena stamattina non
-
Oggi pantaloni di lino bianchi, maglietta con le maniche a punta, di tessuto puramente sintetico rosa a fiori e sandali bianchi
-
maglietta sintetica cn sto caldo?stai bene spero..mi raccomando nn collassare :shocked: comunque non so voi ma io sono ancora in pigiama...me la prendo comoda! :asd:
-
-
-
beata te dark!io crepo di caldo in questi giorno meno male ke oggi c'
-
...posso chiedere una cosa?
Secondo voi serve passare del tempo a decidere cosa mettere per uscire con un uomo?
-
certo ma non troppo! serve una mano?
-
...non so... tu cosa mi consiglieresti (in caso)?
-
non so come sei fisicamente, quindi non ti posso indicare con precisione i capi, ad ogni modo sensuale con eleganza e non dimenticare ......................
.............il tuo sorriso!
-
vorrei solo fargli capire che tengo a piacergli... tutto qui...
comunque grazie!
-