Visualizzazione Stampabile
-
Dicono tutte così. :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gloucester
Ed è solo l'inizio. Vedrai quando ti proporrà di prendere insieme a pugni una porta a vetri per poi mescolare, nell'orgasmo del momento, il vostro sangue in un rito pagano.
Attento che ci sono sul serio ragazze che amano fare sesso dopo essersi provocate dei tagli volontari sul proprio corpo, col sangue che fuoriesce dalla loro ferita e si sparge o viene spalmato sul corpo di entrambi, proprio durante l'atto sessuale stesso perchè (loro dicono) tale circostanza le eccita.
Non è finzione od uno scherzo, come il fatto che io abbia reazioni scomposte tali da spaccare vetrate con un pugno ed andare al pronto soccorso, mezzo sanguinante e pieno di vetri conficcati sul braccio.
-
[QUOTE=Sosukkio;1060200]Sarebbe a favore di lei il bonifico. :asd:
Non ti biasimer
-
[QUOTE=Sosukkio;1060212]Attento che ci sono sul serio ragazze che amano fare sesso dopo essersi provocati dei tagli volontari sul proprio corpo, col sangue che fuoriesce dalla loro ferita e si sparge o viene spalmato sul corpo di entrambi, proprio durante l'atto sessuale stesso perch
-
[QUOTE=The Evil Twin;1060216]Perch
-
[QUOTE=Gloucester;1060223]Perch
-
[QUOTE=Sosukkio;1060212]Dicono tutte cos
-
Citazione:
Noah
Ma il preservativo lo usate?
Si.
Che poi lui lo conserva.
-
Citazione:
Silenzio
Si.
Che poi lui lo conserva.
Bene. Igienicamente inappuntabile.
-
un vero dark se ne fotte dell'igiene, tanto la vita è una merda quindi se schiatti tanto meglio.
vero suksuk?
-
[QUOTE=Gnj;1060238]un vero dark se ne fotte dell'igiene, tanto la vita
-
non sai proprio un cazzo oh.
diglielo Suky che tu sei un dark dentro, però anche un po' fuori, ma non troppo, però un po' british, però gli einsturzende, però cattolico ma anche satanista.
e che cazzo.
-
Lo sono sia dentro che fuori, solo che non amo fotografarmi in generale, tantomeno quando sono in certe vesti.
Ah ti informo che il movimento gotico è nato in Inghilterra, quindi se non posso vestirmi di nero scelgo uno stile che si richiama sempre a quel paese e sposo solo la filosofia satanista pur non essendolo a livello spirituale.
Tutto quadra insomma, per chi non è ignorante come una capra si intende. :asd:
Citazione:
Gnj
un vero dark se ne fotte dell'igiene, tanto la vita è una merda quindi se schiatti tanto meglio.
vero suksuk?
Veramente il pessimismo non c'entra nulla. Si può essere anche maniaci dell'igiene e curati, come certe ragazze effettivamente vanitosissime e per nulla brutte, anzi. :asd:
Citazione:
Noah
Bene. Igienicamente inappuntabile.
Lo è. Basta lavarli bene dopo l'uso. :asd:
Citazione:
The Evil Twin
Perchè non ti chiudi in una cazzo di bara e ti dai fuoco, così ti togli dai coglioni con le tue idee malsane, nerd?
Ancora con sta storia che chi se ne intende di informatica deve essere sempre un nerd. :asd:
Comunque non posso farlo, sono troppo superbo. :sisi:
Citazione:
Gloucester
Perché sognare non costa nulla e deve controbilanciare l'inerzia pratica con una fantasia spinta ai limiti, pur di sentirsi vivo.
Ancora. Non è fantasia. Le ho anche in chat eh.
Citazione:
Noah
Ma il preservativo lo usate?
So certe cose ma non è detto che sia stato coinvolto io direttamente, anzi.
-
non devi prendere ogni spunto per parlare del tuo personaggio fantastico immaginario, testa di cazzo
ti stiamo prendendo per il culo, non ce ne frega un cazzo di chi sei, di come la pensi, di come ti vesti, di chi frequenti nè tantomeno di tutte le storielle fantastiche del cazzo che ti autoracconti per darti forza
devi capirlo questo suky davvero
NON CE NE FREGA UN CAZZO
SEI SOLO UN COGLIONE CHE CI SI DIVERTE A PRENDERE IN GIRO
ok?
-
Personaggio fantastico nella tua testa, per i ragazzini coglioncelli qualunque e solo per chi non se ne intende di alcuni ambienti.
Come se non l'avessi capito comunque. Poi fossi in te non generalizzerei e su un forum un minimo di qualcosa bisogna dire ma non importa.
Anche a me non frega nulla di rispondere e lo faccio solo perchè ho tempo per farlo. :asd:
-
Madò Zuzù ma la smetti?
Ma non ti stanchi di dire minchiate?
Dai portacene una, una sola, qui a scrivere, non da casa tua, e giuro che ti crederò.