Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vega
C'è anche una prima stagione di una serie, sempre su Prime, tratta da un romanzo di W. Gibson, Inverso - The Peripheral:
Ci sono riferimenti al futuro, alle linee temporali. Il visore per immergersi nella realtà virtuale sembra connettere con il futuro o una realtà diversa per uno scopo.
Non è messa alle stelle però è comunque intrigante.
Gnam, la cerco subito...
No, l'ho già vista :D
vedi, la demenza senile, ti fa vedere il mondo sempre nuovo !
-
Chi ha visto "Adolescence" ?
Facendo zapping non gli davo due lire. Ma vedo ora su Repubblica che compaiono recensioni interessanti. Sembra di spessore.
Qualche impressione?
-
Citazione:
Adalberto
Facendo zapping non gli davo due lire. Ma vedo ora su Repubblica che compaiono recensioni interessanti. Sembra di spessore.
Qualche impressione?
Vista e la consiglio sia per gli argomenti trattati sia per la scelta del regista di un unico piano sequenza
Se pensi di guardarla dopo se ne può discutere
Se decidi di guardarla fammelo sapere che la riguardo con maggiore attenzione
-
Citazione:
Breakthru
Vista e la consiglio sia per gli argomenti trattati sia per la scelta del regista di un unico piano sequenza
Se pensi di guardarla dopo se ne può discutere
Se decidi di guardarla fammelo sapere che la riguardo con maggiore attenzione
Volentieri, ti avviserò.
Se t'interessa ho fotografato gli articoli di Francesco Piccolo, di Gabriele Romagnoli (che non conoscevo) e l'interessante intervista a Matteo Lancini, psicologo.
-
Appena finito "Regina Rossa", su Prime. Me lo sono letteralmente divorato. Thriller molto psicologico e introspettivo. Spero che esca alla svelta la seconda stagione!
-
Citazione:
Adalberto
Volentieri, ti avviserò.
Se t'interessa ho fotografato gli articoli di Francesco Piccolo, di Gabriele Romagnoli (che non conoscevo) e l'interessante intervista a Matteo Lancini, psicologo.
Si grazie mi interessano, mandameli per favore in messaggeria
-
Citazione:
Adalberto
Qualche impressione?
Premetto che non l'ho visto, ma me ne hanno accennato un po' i contenuti.
Ma da quanto ho sentito mmagino parli del fenomeno incel, manosfera etc etc.
Dico male ?
-
Citazione:
Malo Perverso
Premetto che non l'ho visto, ma me ne hanno accennato un po' i contenuti.
Ma da quanto ho sentito mmagino parli del fenomeno incel, manosfera etc etc.
Dico male ?
I fenomeni vengono citati ma non indagati, vengono soprattutto rappresentati i loro effetti tragici. Altro argomento è l'incomunicabilità tra generazioni per la mancanza di un lessico comune