Benissimo...Lady!
sono disposto a togliere i punti se ti dan fastidio...! a me non potrebbe fregar di meno...solo che lo voglio sentire anche dagli altri...non ci sei mica solo tu in questo Thread!...
In quanto all'essere antipatico...non è compito mio essere simpatico, ma ho sempre cercato di essere cortese ed impegnato...
pensi che non mi sia costato niente, in termini di tempo e di applicazione, fare i conteggi del problema della cisterna... per farveli vedere belli ed esplicativi!
Potevo fregarmene...e
mandarvi le foto di dove abito non è un atto di cortesia!
per giunta non richiesta!
Citazione:
O mi mandi il ragionamento che supponi di avere fatto e mi fai capire che hai capito facendo un rsgionsmento logicamente corretto fino alla conclusione a cui tu sei arrivata ...altrimentri è un volgare Bluff, ... in caso di non risposta attinente al quiz anche im maniera antipatica senza trovare scuse che non hai tempo etc. ebbene vuol dire che non la sai e che sta bluffando,
Ti sfido😈 a dimostrami che ho torto ed io ti do i 6 punti promessi🤗👍,... altrimenti ci stai facendo una brutta figura e perdi la faccia!😱😵😈😈😈
... ed antipaticamente io ti tolgo 6 punti... intanto a te che ti frega!...o si gioca con le regole o non si gioca, per quel che mi riguarda posso anche mollare i quiz...qui dentro c'è ancora gente che mi apprezza !
My dear Lady .... ho l'impressione che lo Yoga non ti faccia tanto bene...probabilmente non sai far bene neanche quello!:wall:
Antipaticamente!
Gil